Site icon Techprincess

Raffa, la docu-serie su Raffaella Carrà in arrivo su Disney+ e diretta da Luchetti

Raffa, la docu-serie su Raffaella Carrà in arrivo su Disney+ e diretta da Luchetti thumbnail

Disney+ ha annunciato che Raffa, la prima docuserie originale dedicata a Raffaella Carrà, sarà disponibile dal 27 dicembre sulla piattaforma streaming. La docuserie, prodotta da Fremantle, è diretta da Daniele Luchetti e scritta da Cristiana Farina con Barbara Boncompagni e ripercorre la straordinaria vita di una delle icone della cultura pop in tutto il mondo.

Raffa, dal 27 dicembre la docu-serie su Disney+

Chi è Raffaella Carrà? Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero, dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali? Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni.

Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e sofferto come tutte e nella quale convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni.

Di cosa parla Raffa, la docu-serie su Disney+

La docuserie ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero.

Scopri anche i documentari di Prime Video per 30 giorni d’uso gratuito!

Produzione e regia

Raffa – docuserie in 3 episodi da 1 ora – è prodotta da Gabriele Immirzi e Alessandro De Rita per Fremantle Italia. Regia di Daniele Luchetti. Scritta da Cristiana Farina con Carlo Altinier, Barbara Boncompagni, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio.

Le uscite a novembre su Disney+

Il mese di novembre su Disney+ è un viaggio straordinario attraverso una vasta gamma di nuove uscite emozionanti e originali. Da avventure epiche e misteri avvincenti a storie commoventi e documentari appassionanti, il servizio di streaming ha preparato un calendario ricco di intrattenimento per tutti gli spettatori.

Se avete amato il film Australia di Baz Luhrmann, allora non potete perdervi Faraway Downs, un film diviso in sei capitoli che offre una visione estesa e reinventata del classico del 2008. Dal 14 novembre, i fan del mistero saranno affascinati dalla serie A Murder at the End of the World, in cui una giovane investigatrice e hacker esperta di tecnologia della generazione Z si reca insieme a otto ospiti in una località remota di un miliardario solitario, trovandosi a indagare su un misterioso assassinio.

Per guardare il programma intero potete consultare l’articolo che abbiamo scritto a riguardo.

Funko Bitty Pop Disney Princess Cinderella, Snow White,...
  • Mini figura misteriosa possibilità di scartare un hyper rare (1/6) elegante (yellow dress), hyper rare (1/6) coronation...
  • Piccoli ma dettagliati godetevi 0,9 pollici (2,3 cm) merchandise con licenza ufficiale di disney; attenzione: Non per i...
  • Regalo ottimo per i fans di disney adatti per gli appassionati di fumetti, film e serie, questi bitty pops! da...
Exit mobile version