fbpx
MobileNewsTech

Nothing e WindTre sono pronte al lancio di phone (1) in Italia

Lo smartphone arriverà in esclusiva nei WindTre Store

L’attesa trepidante per il lancio di Nothing phone (1) sta per finire: il 12 luglio l’azienda di Carl Pei lancerà lo smartphone in tutto il mondo. E in Italia, il nuovo Nothing phone (1) arriverà con il suo look straordinario nei negozi di WindTre. L‘azienda ha infatti firmato un accordo affinché i suoi negozi siano l’unico canale di vendita fisico dello smartphone in Italia.

Nothing e WindTre siglano una partnership esclusiva per il lancio di phone (1)

Con una scocca trasparente e uno stile meccanico unico, Nothing phone (1) sta generando tantissimo interesse tra gli appassionati del mondo tech. Il suo telaio di alluminio al 100% riciclato e la plastica riciclata al 50%, i 400 pezzi che lo compongono. La nascita di Nothing OS basato su Android e con chip Snapdragon di Qualcomm.

Nothing ha curato tutti i dettagli di questo nuovo smartphone in arrivo sul mercato. Anche la distribuzione: WindTre sarà l’unico ad avere lo smartphone fisicamente nei negozi. Se volete toccarlo con mano prima dell’acquisto, sapete dove andare.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WindTre, spiega: “Siamo felici di proporre in esclusiva l’opportunità di acquistare phone (1) presso la nostra rete vendita, diffusa su tutto il territorio nazionale”.

Tommaso Vitali WINDTRE min

Inoltre, continua: “Nothing sta portando una ventata d’aria fresca nel settore consumer tech e, con questa collaborazione, la nostra azienda si conferma ancora più vicina alle esigenze dei clienti grazie a soluzioni innovative capaci di migliorare le loro attività quotidiane”.

David Sanmartín, Co-founder and Head of South and North Europe di Nothing, commenta invece che: “Quando abbiamo lanciato Nothing, volevamo riportare in vita l’entusiasmo che si sentiva un tempo per l’industria tech. Non vediamo l’ora di dare una scossa al mercato degli smartphone insieme ad operatori leader come WIndTre”.

L’evento di lancio “Nothing (event): Return to Instinct” si terrà il 12 luglio 2022 alle 17:00 (ora italiana), potete partecipare a questo link. Noi non solo ci saremo ma vi racconteremo nel dettaglio questo smartphone che sta attirando grande attenzione. Voi cosa ne pensate? Correte a provarlo?

Bestseller No. 1
Nothing Ear (1) - Cuffie wireless ANC (Active Noise...
  • La purezza del suono è raggiunta grazie a un driver dinamico da 11,6 mm. Inoltre, Bluetooth 5.2 consente una...
  • La riduzione attiva del rumore funziona con tre microfoni ad alta definizione per ascoltare musica, film e podcast in...
  • Con un peso di soli 4,7 g, ogni auricolare offre un comfort senza pari grazie alle prese d'aria per ridurre la pressione...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button