Site icon Techprincess

Railway Empire – Complete Collection è in arrivo su PC e Console

Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che Railway Empire – Complete Collection arriverà il 7 agosto 2020 su PC, PlayStation4 e Xbox One. Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Railway Empire – Complete Collection – Lo sviluppo di gioco

Raccogliendo più di due anni di aggiornamenti e miglioramenti completi insieme a otto DLC espansivi e ricchi di funzionalità in una varietà di luoghi emozionanti, Railway Empire – Complete Collection offre infinite ore di intrattenimento per aspiranti magnati della ferrovia.

Inoltre, la versione originale di Railway Empire ha guadagnato elogi sia dalla critica che dai fan grazie al suo avvincente mix di trading, gestione della rete ferroviaria e spionaggio aziendale. Dunque gli sviluppatori di Gaming Minds Studios hanno realizzato una serie di modifiche e miglioramenti nel corso della vita del gioco.

Ciò ha incluso rielaborazioni radicali dell’IA del concorrente, l’aggiunta di una gigantesca mappa nordamericana completa e quasi 20 aggiornamenti gratuiti. Non manca una nuovissima modalità sfida, nuovi edifici e innumerevoli altri miglioramenti. Insieme a tutte le espansioni DLC e tutte le nuove location, motori e scenari, questa edizione definitiva del gioco è davvero imperdibile.

Durante la rivoluzione industriale, la rivoluzione della locomotiva a vapore sta conquistando i continenti del mondo conosciuto, con questi grandi “cavalli di ferro” che danno il via a una feroce corsa per la supremazia su rotaie. Inoltre Railway Empire – Complete Collection contiene il gioco originale più tutti gli 8 DLC, tra cui Mexico, Great Lakes, Crossing the Andes e altri ancora.

Le caratteristiche

Scopriamo allora le caratteristiche di questo nuovo titolo:

Vi ha incuriosito? Non perdete i prossimi aggiornamenti dedicati sul nostro sito!

Kalypso Railway Empire - PlayStation 4
  • Più di 40 modelli di treni riprodotti fedelmente
  • Tre agguerriti magnati rivali: ricorri a strategie "meno ortodosse" per avere la meglio sulla concorrenza
Exit mobile version