Site icon Techprincess

Rainbow Six Extraction sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal lancio

Rainbow Six Extraction sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal lancio thumbnail

Rainbow Six Extraction tehc princess

Ubisoft annuncia che il nuovo Rainbow Six Extraction, in uscita il 20 gennaio, sarà disponibile su Xbox Game Pass per console e PC dal day one.

Xbox Game Pass: in arrivo Rainbow Six Extraction

Buone notizie per gli abbonati al servizio Microsoft, che dopo l’annuncio dei nuovi giochi di gennaio su Xbox Game Pass, si ritroveranno anche l’attesissimo Rainbow Six Extraction, gratis fin dal day one. Il gioco, il cui lancio è previsto per il 20 gennaio, sarà quindi giocabile fin dall’uscita sia su console che PC, senza spese aggiuntive per gli abbonati. Il titolo consisterà in un PvE cooperativo, giocabile con un massimo di tre amici. L’annuncio, accolto con gioia sui social media, è arrivato con un post sul sito ufficiale di Ubisoft.

“Rendendo il gioco disponibile per Xbox Game Pass, stiamo dimostrando che crediamo nel valore degli abbonamenti videoludici”, ha affermato Chris Early, Senior Vice President di Strategic Partnerships and Business Development di Ubisoft. “Offriremo inoltre Ubisoft+ ai possessori di Xbox, in modo che possano godere dell’intera gamma della nostra libreria di giochi sulle loro console”.

Già qualche mese fa, Ubisoft, aveva rivelato che svariati contenuti post-lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sarebbero stati completamente gratuiti: ve ne avevamo parlato qui.

Per chi non fosse abbonato al servizio Microsoft, vi ricordiamo che la Standard Edition di Rainbow Six Extraction è disponibile per il pre order al costo di €39,99. Prezzo che include tutti i contenuti gratuiti post-lancio e gettoni Buddy Pass.

Offerta
Rainbow Six: siege - PlayStation 4 [Edizione Francia]
  • Plate-forme supportée : PlayStation 4
Exit mobile version