Site icon Techprincess

Su Rainbow Six Siege arrivano i pacchetti cosmetici della WWE

Su Rainbow Six Siege arrivano i pacchetti cosmetici della WWE thumbnail

Ubisoft ha annunciato il lancio di due nuovi pacchetti cosmetici a tema WWE per Rainbow Six Siege. Il bizzarro crossover permetterà ai fan dello sparatutto di sbloccare le skin dell’iconico Undertaker e di Becky “The Man” Lynch.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

I due bundle sono chiamati rispettivamente Deadman e Thorn, e sono disponibili nel negozio oggetti del gioco al prezzo di 2160 R6 (moneta virtuale del gioco). È inoltre possibile acquistarli entrambi con il WWE Rumble Bundle al prezzo di 4080 R6, ottenendo un sostanzioso risparmio.

I bundle WWE per Rainbow Six Siege

Nello specifico il pacchetto Deadman, che include la skin di Undertaker per l’operatore Barbanera, prevede anche uno speciale copricapo, il ritratto dell’operatore, il ciondolo di Undertaker, uno sfondo e una skin per armi chiamata Tombstone (per l’MK17 CQB). 

Analogamente il bundle dedicato a Becky Lynch include la skin della lottatrice per l’operatore Thorn, il copricapo, il ritratto operatore, il ciondolo del titolo femminile WWE, lo sfondo I Am The Man e la skin arma Dis-Arm-Her (per l’UZK50GI).

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (incluso su Ubisoft+ e Xbox Game Pass).

Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi Abbonamento - Xbox/PC Win...
  • Esplora un ampio catalogo con centinaia di giochi di qualità per PC e console, Divertiti con i giochi o i successi...
  • Unisciti all'eterno conflitto fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti con Diablo IV ora disponibile su Game...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia, Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa, Crea mondi fantasiosi, Con...

Nel frattempo, in un’altra notizie trapelata ieri, Ubisoft ha nuovamente ritardato il lancio di Skull & Bones, la cui uscita era prevista per marzo 2023.

Exit mobile version