Site icon Techprincess

Cosa arriva a settembre su Rakuten TV?

Rakuten TV si prepara al rientro dalle vacanze con due grandi successi italiani della passata stagione cinematografica e altre pellicole inedite: scopriamo le uscite di settembre 2020 sulla piattaforma.

Ecco il catalogo di settembre di Rakuten TV

L’ultimo film di Gabriele Muccino, Gli anni più Belli, è disponibile sulla piattaforma dal 26 agosto e racconta la storia di quattro amici che si sviluppa nell’arco di 40 anni, dagli anni ottanta a oggi. Uno struggente affresco dell’Italia e dell’amicizia per accompagnare le ultime sere d’estate.

Inoltre a partire dal primo settembre è invece disponibile Tolo Tolo, ennesimo successo di incassi per Checco Zalone che con questo film esordisce anche alla regia. Stavolta l’italiano medio sarà alle prese con uno dei fenomeni più controversi e dibattuti dell’Italia di oggi: l’immigrazione.

Se invece preferite qualche brivido in più, preparatevi all’arrivo di Body Cam in cui una poliziotta si trova ad affrontare delitti commessi da una misteriosa creatura e Fantasy Island, l’adattamento horror per il grande schermo dell’omonima serie tv americana. Entrambe le pellicole saranno disponibili nella versione 4K HDR.

Sulla piattaforma saranno anche disponibili:

Tre film per tutta la famiglia

Exit mobile version