fbpx
NewsTech

Haier Washpass, la prima lavatrice in abbonamento alla Design Week

Haier è il brand numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici. Sarà protagonista della Milano Design Week 2023 con Washpass, la prima lavatrice ipertecnologica che stravolge il mercato proponendo innovazioni straordinarie e un nuovo modello di business esclusivo. Washpass è infatti il primo elettrodomestico disponibile in abbonamento che si affida a Intelligenza Artificiale e Chimica Disaggregata per raggiungere a casa prestazioni di lavaggio fino al 70%, riducendo al minimo l’impegno delconsumatore ed evitando qualsiasi spreco di detergenti, acqua ed energia.

L’IA di Washpass ospite del Vanity Fair Social Garden in occasione della Milano Design Week 2023

Washpass sarà ospite del Vanity Fair Social Garden di via Bergognone, dal 18 al 23 aprile. Tema dell’edizione 2023 è il cambiamento attivo: We Can Be Heroes. Non poteva quindi esserci collocazione migliore per Haier in questa edizione della Milano Design Week. Le abitudini delle persone stanno cambiando, la gestione del tempo personale è una priorità, come quella di avvalersi di servizi altamente performanti che non impattino sull’ambiente. In questo contesto tutti possiamo essere eroi e contribuire al cambiamento.

Impara in modo intelligente per la tua casa con Dyson

Haier MDW SaveTheDate

L’abbonamento a seconda dei lavaggi desiderati

Washpass, non è solo una lavatrice ipertecnologica e connessa di classe A per la massima efficienza energetica, ma una nuova esperienza di lavaggio professionale disponibile in abbonamento che permette di scegliere tra tre piani disponibili, a seconda del numero di lavaggi desiderati.

Una volta sottoscritto l’abbonamento, si riceverà la lavatrice e la prima fornitura di Ingredienti Attivi, che rappresentano un’assoluta esclusiva Nuncas studiata per Haier, direttamente a casa. Nell’abbonamento sono compresi i detergenti e le ricariche necessarie, che arriveranno presso il proprio domicilio (al riordino ci pensa Washpass), oltre ad assistenza e manutenzione per tutta la durata della sottoscrizione.

Washpass si può gestire completamente dall’app hOn, la piattaforma digitale che guida gli elettrodomestici del Gruppo, che suggerisce i programmi più performanti rispetto alla tipologia di capi inseriti e programma l’avvio della macchina nel momento più opportuno rispetto ai costi dell’energia e al meteo. 

Cos’è la Chimica Disaggregata

I detergenti creati da Nuncas, già inseriti nella macchina, sfruttano un processo denominato Chimica Disaggregata. Tutte le materie prime utilizzate nel settore detergenza sono state divise in quattro ingredienti principali che, ad ogni lavaggio, sono miscelati e dosati dal programma selezionato in base alla quantità di bucato, alla tipologia di tessuti e al livello di sporco.

In questo modo, è possibile massimizzare la performance di ogni ingrediente e dunque l’efficacia di lavaggio complessiva evitando qualsiasi spreco, diversamente da quanto accade nei lavaggi tradizionali o negli auto-dose convenzionali.

Whirlpool Ffs P8 It Lavatrice A Carica Frontale A Libera...
  • TECNOLOGIA 6O SENSO La tecnologia 6° SENSO adatta l'utilizzo di acqua ed energia in base al carico effettivo della...
  • FRESHCARE+ Capi freschi anche fino a 6 ore dopo la fine del ciclo di lavaggio. Il programma FreshCare+ tratta con...
  • MOTORE INVERTER Il motore estremamente silenzioso ed evoluto garantisce alla lavatrice risparmio energetico e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button