Site icon Techprincess

Ranma 1/2, la nuova serie animata Netflix si mostra in un trailer

Ranma 1/2, la nuova serie animata Netflix si mostra in un trailer thumbnail

Ranma 1/2 torna in vita su Netflix con una nuova serie animata, che si mostra nel trailer appena rilasciato. Un progetto che vuole riportare i fan alle radici del manga originale di Rumiko Takahashi, adorato da più di una generazione.

Ranma 1/2 su Netflix: trailer della serie animata e tutto quello che dovete sapere

Netflix continua a corteggiare i fan degli anime con il rilancio di Ranma 1/2, una delle opere più iconiche della leggendaria mangaka Rumiko Takahashi. Dopo il successo di Urusei Yatsura, la piattaforma di streaming ha deciso di puntare su un’altra serie storica, annunciando una nuova versione animata di Ranma 1/2, interamente ridisegnata ma fedele alla storia classica.

Il primo trailer della nuova serie animata di Ranma 1/2 ha già fatto il giro del web, suscitando entusiasmo tra i fan di vecchia data e curiosità tra i nuovi spettatori. Il video offre una breve introduzione alla strana storia di Ranma Saotome, un giovane esperto di arti marziali che, a causa di una “sorgente maledetta” in Cina, si trasforma in una ragazza al contatto con l’acqua fredda e torna maschio con quella calda. La nuova serie sembra riprendere fedelmente lo spirito originale: potete vedere il trailer qui sotto:

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

La produzione della nuova serie è affidata a Studio MAPPA, che come ricorda Multiplayer ha lavorato su anime di successo come Jujutsu Kaisen, Yuri!!! On Ice e Chainsaw Man. La nuova serie animata potrebbe rimanere più fedele al materiale originale, evitando i numerosi filler che caratterizzavano la serie degli anni ’90.

Appuntamento a ottobre

La nuova serie animata di Ranma 1/2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 6 ottobre 2024 in tutto il mondo, con un’uscita anticipata al 5 ottobre in Giappone. Una notizia che ha fatto sorridere molti fan è il ritorno di parte del cast di doppiatori originale, tra cui Kappei Yamaguchi, Megumi Hayashibara e Noriko Hidaka, che avevano già prestato le loro voci ai personaggi negli anni ’80 e ’90.

Il ritorno di Ranma 1/2 su Netflix rappresenta un’opportunità unica per i fan di vecchia data di rivivere le avventure del loro eroe preferito e per i nuovi spettatori di scoprire una delle serie più amate della storia degli anime.

Offerta
Ranma ½ (Vol. 1)
  • Takahashi, Rumiko (Autore)

Ultimo aggiornamento 2024-09-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version