fbpx
CulturaNews

Ratchet & Clank : ecco il trailer ufficiale del film

Il momento tanto atteso da milioni e milioni di videogiocatori sta per arrivare: l'attesissimo film d'animazione, "Ratchet & Clank", verrà proiettato nelle sale italiane come evento speciale dal 29 giugno al 3 luglio.

TechPrincess_Ratchet&Clank_Film_News

Diretto da Kevin Munroe e basato sull'omonimo e amatissimo videogioco della Insomniac Games, il film racconta le origini dell’irresistibile coppia Ratchet e Clank, due improbabili eroi alle prese con incredibili avventure spaziali. Entrambi saranno chiamati a lottare per fermare un vile alieno, chiamato Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire una nuova galassia per la sua razza.

Tra i doppiatori sono stati scelti due noti YouTubers italiani: Favij e Greta Menchi. Favij presterà la voce al piccolo robot verde Zed e la Menchi al personaggio di Cora, giovane e coraggiosa ranger galattica che aiuterà i protagonisti nella loro missione.

TechPrincess_Ratchet&Clank_Film_News

La scelta di non inserire nel cast molti dei doppiatori originali del gioco, però, ha fatto infuriare gli amanti della serie e non solo. Anche la storica voce di Clank, Aldo Stella, ha espresso il proprio dissenso sui social dopo tale notizia.

E voi come la pensate al riguardo? Siamo sicuri che questa scelta in un modo o nell'altro si rivelerà esser vantaggiosa e che saranno milioni i giovanissimi che accorreranno in sala, anche solo per sentire la voce del proprio youtuber preferito. Ma siamo sicuri che questa sia proprio la scelta "giusta"? Affidare un ruolo ad un professionista significa donare un certo spessore e un tono unico a quel personaggio e forse non è un dato cosi trascurabile.

 

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker