fbpx
LifestyleNewsTech

Ray-Ban Stories, gli occhiali social ora con comandi vocali in italiano

Gli occhiali smart Ray-Ban Stories ora supportano i comandi vocali in italiano per scattare fotografie e girare video. E non solo

Ad aprile arriva il supporto ai comandi vocali in italiano per i Ray-Ban Stories, gli occhiali smart di Facebook lanciati l’anno scorso in collaborazione con Luxottica. E non solo: ad aprile arrivano i video fino a 60 secondi per esprimere ancora di più voi stessi. Gli occhiali inoltre diventano disponibili oltre che all’acquisto online anche in alcuni negozi in Spagna, Austria e Belgio e, dal 14 aprile, in Francia.

Ray-Ban Stories, arrivano i comandi vocali in italiano per gli occhiali da sole social

Se avete già acquistato gli occhiali da sole social o avete intenzione di farlo, ottime notizie. Infatti l’azienda presenza oggi alcune novità essenziali per godervi al meglio i vostri Ray-Ban Stories. A partire dal supporto per l’italiano e il francese di Facebook Assistant. Questo significa che potrete dire direttamente in italiano di scattare fotografie e registrare video con gli occhiali. Inoltre, quando la batteria è scarica o la memoria piena riceverete notifiche in italiano. Restano invece in inglese i comandi per inviare messaggi con Messenger o inviare file multimediali. Almeno per ora.

L’app Facebook View, che permette di importare, modificare e condividere i video fatti con i vostri Ray-Ban Stories, sarà disponibile in quattro nuove lingue francese, spagnolo, olandese e tedesco.

Ray-Ban Stories-tech-princess

Da aprile i Ray-Ban Stories potranno registrare fino a 60 secondi di video (rispetto al precedente limite di 30 secondi) con la doppia fotocamera integrata da 5MP. La spia LED si illumina per avvisare chi vi sta vicino che state registrando, per rispettare la privacy.

Sempre ad aprile ci saranno 4 nuove combinazioni di colori e lenti. Round Nero Lucido con lenti grigie Transitions®, Round Nero Lucido con lenti marroni Transitions®, Wayfarer Nero Opaco con lenti grigie Transitions®, Wayfarer Nero Lucido con lenti marroni Transitions®. In totale, saranno 28 i modelli di Ray-Ban Stories disponibili. E potete provarli virtualmente sull’Instagram Shop di Ray-Ban.

Dopo il debutto in Italia e negli Stati Uniti, Australia, Canada, Irlanda e Regno Unito, oggi arrivano anche in Spagna, Austria e Belgio e, dal 14 aprile, in Francia. Dando sempre a nuove persone la possibilità di vedere il mondo con occhi (o perlomeno occhiali) nuovi.

Trovate maggiori informazioni qui.

Ray-Ban STORIES ROUND 4003 col SHINY BLACK lenti G15 GREEN
  • DOPPIA FOTOCAMERA DA 5MP
  • DOPPIA FOTOCAMERA DA 5MP
  • CONTROLLO TOUCH

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button