Site icon Techprincess

È morto l’attore Ray Liotta

È morto l'attore Ray Liotta thumbnail

LOS ANGELES - FEB 8: Ray Liotta and Jacy Nittolo at the 2020 Film Independent Spirit Awards at the Beach on February 8, 2020 in Santa Monica, CA

L’attore americano Ray Liotta è morto all’età di 67 anni. La notizia è stata data da Deadline che ha confermato la scomparsa dell’attore avvenuta nel corso delle ultime ore. Ray Liotta, stando a quanto riporta il magazine, è morto nel sonno. L’attore si trovava nella Repubblica Dominicana dove era impegnato sul set del film Dangerous Waters. Per il momento, le cause della morte non sono ancora state chiarite.

Addio a Ray Liotta: l’attore è morto all’età di 67 anni

Ray Liotta, nella foto di repertorio in testa all’articolo insieme alla moglie Jacy Nittolo, ha ottenuto la ribalta internazionale grazie al film Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese del 1990 (il titolo originale del film è Goodfellas). Nel corso degli ultimi trent’anni, Liotta è stato protagonista di decine di film. Dopo una pausa di alcuni anni, dal 2019 Liotta era tornato in piena attività. L’attore è scomparso in Repubblica Domenicana dove stava girando un film. Per il momento, la famiglia dell’attore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ed anche gli account social di Liotta non sono stati aggiornati.

 

Quei Bravi Ragazzi
  • Quei Bravi Ragazzi
  • Nicholas Pileggi
  • Martin Scorsese
Exit mobile version