fbpx

Leader mondiale in software e periferiche per gamer, Razer ha annunciato oggi l'arrivo di una nuova e performante tastiera, la DeathStalker Chroma.

Dotata di sottili tasti con profilo chiclet interamente programmabili, la nuova periferica richiede una corsa di soli 2mm per azionare i tasti, valore nettamente inferiore rispetto alle altre tastiere presenti sul mercato. E per assicurarsi una sessione di gioco senza alcun disturbo, è presente anche un poggiapolsi ergonomico integrato.

Disponibile con la retroilluminazione Razer Chroma, il device possiede tre zone di illuminazione distinte e diversi effetti luminosi dalla rotazione dello spettro, all'illuminazione statica, alla simulazione del respiro, fino addirittura all'iconic wave, per una personalizzazione davvero per tutti i gusti.

TechPrincess_RazerDeathStalkerChroma

DeathStalker Chroma si unisce ad altri dispositivi Razer dotati della tecnologia Chroma, compresi i mouse Razer DeathAdder Chroma e Razer Naga Epic Chroma, la tastiera gaming Razer BlackWidow Chroma e la cuffia Razer Kraken 7.1 Chroma, oltre al tappetino da gioco Razer Firefly. Tutti i prodotti con tecnologia Chroma presentano 16,8 milioni di colori personalizzabili e una gamma di effetti gestiti dal software Razer Synapse, che consente di sincronizzare i colori e le sequenze di illuminazione dei dispositivi Chroma con il semplice clic di un tasto.

Il device è inoltre dotato di tasti completamente programmabili con registrazione delle macro durante l’uso e funzionalità anti-ghosting fino a un massimo di 10 tasti premuti simultaneamente e sarà inserito nel tool di sviluppo Chroma SDK, con cui gli sviluppatori portano gli eventi all’interno dei giochi sui prodotti dotati di Chroma. In questo modo gli effetti luminosi saranno sincronizzati con i giochi per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

TechPrincess_RazerDeathStalkerChroma

"Razer DeathStalker Chroma è una tastiera di gaming di tipo chiclet senza paragoni sul mercato, ed è veramente una grande novità nella gamma Chroma – ha affermato Min-Liang Tan, CEO e cofondatore di Razer - La forma supersottile consente alle dita di volare da un tasto all’altro, mentre le caratteristiche di Chroma consentono al gamer di esprimersi attraverso l’hardware che usa. Assieme alle funzionalità programmabili di Razer Synapse, i gamer avranno ciò che si aspettavano da tempo".

Razer DeathStalker Chroma è attualmente disponibile presso il Razer Store a 119,99 Euro.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.