fbpx
NewsTech

Razer annuncia la prima tastiera meccanica per iPad Pro

Razer ha presentato il nuovo Ultra-Low Profile Mechanical Switch, un nuovo tipo di switch con punto di attuazione e rilascio che richiede una pressione di soli 70 grammi di forza e che può essere facilmente incorporato in tasti abbastanza sottili da essere usati con i dispositivi mobile.

"Siamo generalmente riconosciuti come un’azienda che crea prodotti di qualità per i gamer, ma per progettare il meglio, abbiamo dovuto innovare da cima a fondo, persino focalizzandoci su ogni singolo componente, come per esempio gli switch meccanici – afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer – Siamo entusiasti delle potenzialità del nostro Ultra-Low-Profile Mechanical Switch".

TechPrincess_Razer_MechanicalKeyboardCase_iPadPro_switch

I nuovi switch sono stati incorporati in primis nella Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro, una custodia dotata di tecnologia Bluetooth e cavalletto in metallo. La cover, realizzata in policarbonato, garantisce un'autonomia di circa 10 ore con retroilluminazione attiva e quasi 600 ore una volta disattivata l'illuminazione.

Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro è disponibile al costo 189,99 Euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker