Site icon Techprincess

Razer annuncia il nuovo Blade 15 con display OLED da 240 Hz e risoluzione QHD

Razer annuncia il nuovo Blade 15 con display OLED da 240 Hz e risoluzione QHD thumbnail

Razer ha annunciato un rinnovamento della gamma del suo notebook da gaming Blade 15 che sarà ora disponibile in una configurazione inedita. Gli utenti potranno, infatti, optare per l’acquisto di una variante con display OLED da 240 Hz di refresh rate e risoluzione QHD. Si tratta di una novità assoluta per il popolare notebook da gaming che registra anche un aggiornamento della gamma con diverse novità in arrivo.

Il nuovo Razer Blade 15 potrà contare su di un display OLED da 240 Hz con risoluzione QHD

La gamma del Razer Blade 15 si rinnova con una variate inedita dotata di display OLED con risoluzione QHD e refresh rate di 240 Hz. Da notare che questa versione del notebook presenta un pannello con tempo di risposta di 1ms e copertura cromatica del 100% DCI-P3. Per quanto riguarda la luminosità di picco, invece, il pannello arriva fino a 400 Nits.

Le altre novità

Questa nuova configurazione del Razer Blade 15 può contare anche sui nuovi processori Intel Core di 12° generazione (fino al Core i9 12900H) e su schede video NVIDIA RTX Serie 30 fino alla 3070 Ti. A completare le specifiche troviamo 32 GB di RAM e 1 TB di SSD con la possibilità di espandere lo storage grazie ad un secondo slot M.2 libero.

Il nuovo notebook di Razer con l’inedito display OLED QHD+ a 240 Hz sarà disponibile sul mercato a partire dal quarto trimestre del 2022 con un prezzo di partenza di 3.500 dollari. Il dispositivo arriverà, in futuro, anche in Europa.

 

Exit mobile version