fbpx
MotoriNewsTech

Razer e NIO aprono la strada all’illuminazione Chroma RGB

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming collabora con NIO, produttore di veicoli elettrici intelligenti

NIO e Razer annunciano una collaborazione che si avvia con il rilascio di NIO x Razer ES6 Night Explorer, limitato a 88 unità per il mercato cinese.

RAZER e NIO

Oltre all’edizione limitata ES6 Night Explorer, collaboreranno per abilitare modelli futuri di auto elettriche intelligenti con illuminazione basata su Chroma RGB.

RAZERChroma RGB, il più esteso ecosistema di illuminazione per gamer, supporta oltre 500 device e si integra con più di 130 dei principali giochi per PC.

L’illuminazione Chroma per auto smart consentirà inoltre la personalizzazione degli effetti di luce del compatimento del passeggero. Oltre a questo si potranno avere funzionalità di visualizzazione audio ed in ultimo anche sincronizzazione e integrazioni di giochi utilizzando i controlli RGB dei veicoli NIO per un’esperienza realmente immersiva.

RAZER

Per ulteriori informazioni su, visitare il sito

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia.Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker