fbpx

Razer lancia Paid to Play: gioca ai tuoi titoli preferiti e vinci!

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia Paid to Play, un’iniziativa abbinata a zVault, il portafoglio virtuale ed ecosistema di valuta digitale lanciato di recente. Infatti, tramite questo nuovo programma, i gamer possono guadagnare in valuta zSilver giocando ai loro titoli su PC preferiti. Questi devono essere lanciati tramite Razer Cortex, il software gratuito che mette a disposizione un’ampia […]


Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia Paid to Play, un’iniziativa abbinata a zVault, il portafoglio virtuale ed ecosistema di valuta digitale lanciato di recente. Infatti, tramite questo nuovo programma, i gamer possono guadagnare in valuta zSilver giocando ai loro titoli su PC preferiti. Questi devono essere lanciati tramite Razer Cortex, il software gratuito che mette a disposizione un’ampia gamma di strumenti di ottimizzazione delle prestazioni del PC e di ricerca delle migliori offerte sui titoli del momento.

LEGGI ANCHE: Una nuova valuta virtuale per Razer

Gli utenti possono usare gli zSilver per riscattare prodotti Razer, voucher di sconto e premi esclusivi, approfittando di molte opportunità diverse. Razer prevede di espandere in futuro il programma a premi zSilver per includere beni quali caffè, biglietti del cinema e altro ancora. Questo programma di valuta virtuale è la prima iniziativa nel suo genere dedicata ai gamer di tutto il mondo.

Ma a quale scopo è stata lanciata questa campagna? L’obiettivo è quello di rendere disponibili i prodotti Razer a tutti i gamer, riprendendo il motto dell’azienda “For Gamers. By Gamers”. Non finisce qui, altre sorprese sono riservate a tutti i partecipanti: tre zSilver al minuto e un massimo di 900 al giorno saranno guadagnati da chi giocherà a titoli come Paladins, League of Legends, DOTA 2, Counter-Strike: Global Offensive e OverWatch. Questi sono solo alcuni dei videogiochi più giocati dagli utenti del software Razer, i quali raccolgono un bacino di circa 138 milioni di appassionati.

Finora nessuno aveva mai pensato di ricompensare chi gioca quotidianamente”, dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “I gamer possono raccogliere i frutti di questo programma semplicemente facendo quello che già fanno. Il mondo del gaming è il campo da gioco per eccellenza, al quale accedono le più svariate persone del pianeta. Siamo entusiasti di aiutare gli appassionati a ottenere prodotti Razer, ovunque si trovino, qualunque sia la loro situazione e indipendentemente dal titolo a cui giocano. L’importante è che siano gamer”.

I gamer in possesso di Razer ID verificato i cui giochi sono stati lanciati da Razer Cortex hanno diritto ai zSilver e una volta accumulati, possono richiedere articoli esclusivi: il gaming mouse Razer Mamba Chroma, la tastiera Blackwidow Chroma, sconti di vario genere e altro ancora. Uno degli articoli più richiesti di recente, il Razer Mug Holder in edizione limitata con tecnologia Razer Chroma, sarà reso disponibile esclusivamente con zSilver.

Ecco alcune indicazioni sul funzionamento del concorso: per riscattare il Razer Mug Holder saranno necessari 100.000 zSilver. Per consentire un accumulo più rapido di zSilver, durante le prime due settimane del programma saranno 6 gli zSilver assegnati al minuto invece dei normali 3.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.