Site icon Techprincess

Dimentica i rumor con le nuove cuffie Razer Opus

Razer Opus sono le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore sviluppate dall’azienda californiana. Un prodotto che nasce per offrire un suono eccezionale e per eliminare i rumori di sottofondo, così potrete concentrarvi solo sui vostri videogiochi preferiti.

Razer Opus: prezzo e caratteristiche

Negli ultimi anni il mercato delle cuffie ha visto esplodere la tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Il motivo è evidente: le persone ricercano l’immersione e il silenzio, vuoi per dedicarsi ad un po’ di sano intrattenimento vuoi per concentrarsi meglio sul proprio lavoro.

Da qui la necessità di Razer di lanciarsi anche un questo segmento, cercando di sposare le nuove necessità dei videogiocatori. Nascono così le Razer Opus, le cuffie wireless con cancellazione del rumore che utilizzano un sistema di Advanced Hybrid Active Noise Cancelling (ANC) per eliminare il rumore esterno. A renderlo possibile ben 4 microfoni progettati per sintonizzare accuratamente un’ampia gamma di frequenze e garantire così un’esperienza d’ascolto più pulita.

La società americana però non perde di vista l’obiettivo: offrire ai gamer una qualità sonora elevata. Ecco perché le Opus vantano la certificazione THX, garantendo i più elevati standard audio possibili, con voci chiare, bassi profondi e zero distorsioni.

Grande attenzione anche al design, con cuscinetti e archetto in similpelle e gommapiuma per assicurare la massima comodità anche con un utilizzo prolungato.

A bordo poi una batteria che garantisce 25 ore di durata con ANC attivo. Una volta scariche però non rimarrete senza cuffie: il jack da 3,5 mm vi permette di collegarle via cavo senza difficoltà.

Infine abbiamo una serie di funzionalità aggiuntive come il Quick Attention Mode, che vi permette di sentire il mondo esterno quando ne avete bisogno.

Le Razer Opus sono già disponibili al prezzo di 209,99 euro su Razer.com e presso i retailer online.

Exit mobile version