fbpx
Leviathan, la nuova soundbar di Razer

Razer presenta Leviathan Sound Bar

Razer, leader mondiale in periferiche e software per giocatori, ha mostrato in questi giorni la sua soundbar Leviathan, adatta per videogiocare e ascoltare musica. Questo nuovo dispositivo fornisce una qualità audio elevata per un’ampia gamma di applicazioni: dal semplice ascolto sul desktop, passando per l’home theater, e arrivando alle sessioni di gioco più impegnative. La sua modalità ad audio surround […]


Razer, leader mondiale in periferiche e software per giocatori, ha mostrato in questi giorni la sua soundbar Leviathan, adatta per videogiocare e ascoltare musica. Questo nuovo dispositivo fornisce una qualità audio elevata per un’ampia gamma di applicazioni: dal semplice ascolto sul desktop, passando per l'home theater, e arrivando alle sessioni di gioco più impegnative.

La sua modalità ad audio surround 5.1, insieme ai potenti bassi ottenibili tramite il subwoofer dedicato, è l’ideale per godersi a pieno videogiochi e film; inoltre permette l'ascolto di musica in streaming grazie al Bluetooth 4.0 con tecnologia aptX, così sarete liberi di sfruttare anche i vostri dispositivi mobile potendo contare su un raggio di connessione che raggiunge i 10 metri.

L’opportunità di produrre una soluzione audio surround precisa ed ingegnerizzata per elevate performance nel gioco, nella visione di film e nell’ascolto di musica e renderla versatile per ogni utilizzo, è stato un progetto eccitante per noi. - ha dichiarato Min-Liang Tan, co-founder e CEO di Razer – Razer Leviathan offre quello che gli appassionati di musica, cinema e giochi stanno aspettando per migliorare la loro postazione d’intrattenimento.

Per ulteriori informazioni su Razer Leviathan – Elite Music & Gaming Sound bar, vi vi invitiamo a visitare il sito di Razer.


elenamoroni