Razer ha annunciato Razer Thresher Ultimate, le cuffie wireless per Xbox One e PlayStation 4. Entrambi i modelli sono compatibili con i PC.
Le Razer Thresher Ultimate offrono un suono wireless in Dolby surround 7.1 per avere una totale immersione. Sfruttano inoltre la massima larghezza di banda audio su console, garantendo alti elevati e bassi profondi.
I driver da 50 mm pompano l’audio direzionale nei padiglioni in similpelle, imbottiti con memory foam per comfort, qualità audio e isolamento sonoro ai massimi livelli. Sono anche disponibilipadiglioni dotati di gel di raffreddamento, pensati per affrontare in assoluta comodità sessioni di gameplay più prolungate. Con un range di connettività che arriva fino a 12 metri, le Razer Thresher Ultimate sono inoltre le cuffie wireless per console più affidabili sul mercato.
Il microfono digitale retrattile assicura una comunicazione cristallina grazie a un design boom unidirezionale, mentre i controlli on-board per il volume del microfono, il bilanciamento delle chat vocali e di gioco (su PlayStation 4) il volume generale (su Xbox One) consentono un rapido accesso a tutte le configurazioni audio principali. La tradizione di Razer nella progettazione di hardware di qualità continua anche su console. Le Thresher Ultimate si aggiungono ai controller professionali Wildcat e Raiju, mentre gli stick per piacchiaduro Atrox e Panthera sono utilizzati da tempo dai più noti giocatori professionisti.
Le Razer Thresher Ultimate sono dotate di licenza ufficiale Xbox One e sono compatibili con Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. Le versioni per Xbox One e PlayStation 4 sono disponibili da giugno.
Le Razer Thresher Ultimate saranno disponibili sul sito ufficiale di Razer a giugno 2017, nei negozi a luglio di al prezzo 279,99 euro.