!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Razercon-2020-Tech-Princess

Annunci, novità e molto altro ancora dalla RazerCon 2020
L'evento che ha conquistato il cuore del pubblico


Razer, leader globale nel lifestyle gaming, il 10 ottobre 2020 ha dato vita al suo primo evento digitale: la RazerCon 2020. Il CEO di Razer, Min-Liang Tan, ha tenuto una sessione interattiva unica nel suo genere, con l’iconico skyline di Singapore sullo sfondo.

La RazerCon 2020 ha conquistato il pubblico

L’evento è stato un grande successo per i fan, con un picco di oltre 1 milione di spettatori contemporanei per un totale di 250 ore di visione e 175 milioni di impression sui vari social. Durante l’evento Razer ha annunciato il suo impegno verso un futuro più sostenibile con l’iniziativa #gogreenwithrazer, in virtù della quale l’azienda investirà in uffici e prodotti più ecologici.

In questo modo vuole proporre pratiche sostenibili per dipendenti, partner, fan e la gaming community.

La RazerCon 2020 è stato il primo evento in assoluto ad essere animato dall’illuminazione Razer Chroma RGB ed è terminato con un concerto che ha fatto divertire i fan da casa. Se per caso vi siete persi l’evento, potete rivederlo cliccando qui. Di seguito invece vi riportiamo tutte le novità annunciate durante la RazerCon.

Razer-Iskur-Gaming-Chair-Tech-Princess

La nuova Razer Iskur è la prima sedia da gaming di Razer ed è caratterizzata da un sistema di supporto lombare esterno unico nel suo genere, un’imbottitura in foam ad alta densità e un’elegante pelle sintetica multistrato. Il sistema di supporto lombare esterno offre 26 gradi di personalizzazione e aiuta a migliorare la postura del gamer nel corso di lunghe sessioni di gioco.

Tale sistema riduce anche i dolori e le tensioni, sostenendo l’intera curvatura della colonna vertebrale. L’Iskur è anche dotata di cuscini in foam ad alta densità per il massimo del comfort, un sistema di braccioli 4D personalizzabile e un cuscino per il collo in memory foam per un ulteriore sostegno cervicale.

Razer Seiren Mini – il nuovo microfono

Razer-Seiren-Mini-Tech-Princess

Razer offre al pubblico un microfono da tavolo elegante e compatto: stiamo parlando del nuovo Razer Seiren Mini, il più piccolo microfono USB di Razer fino ad oggi. Nonostante le dimensioni ridotte, il Seiren Mini si supera con un pickup pattern supercardioide che aiuta a ridurre il rumore ambientale indesiderato.

Inoltre è abbinato a una capsula a condensatore da 14 mm perfettamente calibrata per trasmettere un suono nitido e preciso. Per garantire la chiarezza vocale in ambienti animati, il microfono è anche dotato di un supporto antiurto integrato, in grado di ridurre le vibrazioni provenienti da fonti esterne e di un robusto supporto inclinabile per mantenere stabilità e precisione di posizionamento.

Oltretutto il microfono Razer pesa meno di 450 grammi ed è alto 16,3 cm. Risulta quindi piccolo ed è possibile riporlo dove si vuole. Infine è dotato di un semplice design plug and play. Questo consente agli utenti di passare allo streaming o alle conferenze vocali tramite un’unica connessione USB.

Razer Kraken Bluetooth Kitty Cuffie Wireless con Orecchie da...
  • ORECCHIE DA GATTO E PADIGLIONI AURICOLARI CON TECNOLOGIA RAZER CHROMA RGB: Le possibilità sono infinite: con 16,8...
  • BLUETOOTH 5.0: Quando la Modalità Gioco non è attiva, la connessione wireless rimane stabile ma le cuffie consumano...
  • CONNESSIONE A BASSA LATENZA DA 40MS: Attiva la Modalità Gioco per migliorare le prestazioni senza fili delle cuffie...

Le nuove Razer Kraken BT Kitty Edition permettono al pubblico di portare il tocco felino ovunque. Le cuffie abbinano stile e funzionalità, in particolare grazie a una connettività Bluetooth 5.0. Inoltre dispongono di driver da 40 mm, Razer Chroma RGB e fino a 50 ore di durata della batteria. Le cuffie sono anche dotate di un microfono integrato con tecnologia beamforming.

Questa tecnologia è in grado di bloccare il rumore ambientale e catturare la voce dell’utente in modo chiaro e preciso.

Sneki-Sneki-mascotte-RazerCon-2020-Tech-PrincessIn seguito, durante l’evento, Razer ha introdotto quattro nuovi partner nel programma Razer Chroma Connect. Stiamo parlando di WD Black, Seagate Gaming, Yeelight e Twinkly. Il programma Razer Chroma Connect conta ora più di 50 partner hardware, risultando il più ampio ecosistema di illuminazione RGB per dispositivi gaming del mondo.

Per concludere al meglio la RazerCon 2020, Razer ha condiviso con il pubblico una notizia davvero sorprendente. Sneki Sneki è stato nominato mascotte ufficiale gaming di Razer ed è disponibile per abbracci sotto forma di peluche. Quello che era iniziato come uno schizzo di un designer è diventato uno dei disegni più richiesti, con decine di proposte di fan art, pupazzi fatti in casa e persino tatuaggi.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link