fbpx
NewsVideogiochi

Re Legend: in arrivo il più grande aggiornamento mai visto

505 Games e Magnus Games hanno rivelato i contenuti del più grande aggiornamento mai rilasciato per Re Legend in arrivo il 20 dicembre.

Per chi ancora non lo sapesse Re Legend è un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. Il gioco è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli.

Il grande aggiornamento

I nuovi contenuti della patch miglioreranno l’esperienza di gioco, introducendo una serie di cambiamenti discussi con la community del gioco. L’aggiornamento introduce il Deserto, un nuovo bioma che porta con se una nuova vasta gamma di Magnus da scoprire e allevare, e una nuova isola a tema natalizio, popolata da creature speciali. Appare per la prima volta il Magnus Leggendario, una nuova specie di Magnus, creati direttamente in cooperazione con i top backer della campagna Kickstarter che ha reso il gioco un successo.

Grazie all’enorme lavoro fatto sul sistema delle missioni e nell’espanderne il numero, i giocatori saranno in grado di accedere ad un’avventura ancora più immersiva e avranno ora accesso ad un’esperienza multiplayer più stabile. Il nuovo sistema  sarà testato estensivamente prima del lancio della patch tramite una open beta, accessibile dal 6 dicembre a tutti i giocatori che vorranno partecipare.

Re: Legend è ora disponibile su steam in Early Access a 19,99€.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button