fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

505 Games e Magnus Games hanno rivelato i contenuti del più grande aggiornamento mai rilasciato per Re Legend in arrivo il 20 dicembre.

Per chi ancora non lo sapesse Re Legend è un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. Il gioco è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island e dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli.

Il grande aggiornamento

I nuovi contenuti della patch miglioreranno l’esperienza di gioco, introducendo una serie di cambiamenti discussi con la community del gioco. L’aggiornamento introduce il Deserto, un nuovo bioma che porta con se una nuova vasta gamma di Magnus da scoprire e allevare, e una nuova isola a tema natalizio, popolata da creature speciali. Appare per la prima volta il Magnus Leggendario, una nuova specie di Magnus, creati direttamente in cooperazione con i top backer della campagna Kickstarter che ha reso il gioco un successo.

Grazie all’enorme lavoro fatto sul sistema delle missioni e nell’espanderne il numero, i giocatori saranno in grado di accedere ad un’avventura ancora più immersiva e avranno ora accesso ad un’esperienza multiplayer più stabile. Il nuovo sistema  sarà testato estensivamente prima del lancio della patch tramite una open beta, accessibile dal 6 dicembre a tutti i giocatori che vorranno partecipare.

Re: Legend è ora disponibile su steam in Early Access a 19,99€.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Paura Paura
3
Paura
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
1
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link