fbpx

Realizza i tuoi desideri con Diners Shopping Club

Quando i tempi di fanno duri e i piccoli oggetti del desiderio non si possono avere, capita che ci siano delle occasioni speciali che aiutino a togliersi degli sfizi. (Non stiamo parlando di Natale) Una di queste occasioni dura poco, solo 2 settimane. Perché non provarci allora? Con l’app di Diners Shopping Clubs (scaricabile solamente da AppStore) i vostri […]


post_2editedQuando i tempi di fanno duri e i piccoli oggetti del desiderio non si possono avere, capita che ci siano delle occasioni speciali che aiutino a togliersi degli sfizi. (Non stiamo parlando di Natale)
Una di queste occasioni dura poco, solo 2 settimane. Perché non provarci allora?

Con l'app di Diners Shopping Clubs (scaricabile solamente da AppStore) i vostri desideri irrealizzati potrebbero diventare realtà. Basta scaricare l'app, fotografare gli oggetti del desiderio come se non ci fosse un domani (ogni oggetto non deve superare i 500 euro di valore) e condividerli sul vostro wall di Facebook. Ci raccomandiamo di aggiungere una piccola descrizione a corredo della foto.

Se il fato vi vorrà bene, potreste essere tra i fortunati che vinceranno ciò che hanno fotografato. Dall'1 al 15 ottobre, ogni settimana, verranno estratti due vincitori.

Scarpe, tablet, smartphone, videogiochi: qual'è il tuo desiderio? Noi ne avremmo parecchi… per ora fotografiamo.

Per maggiori info visitate la pagina ufficiale di Facebook.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.