fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Realm of the Gods: un importante aggiornamento per Fiesta Online

Fiesta Online, famoso Anime MMORPG, sta per presentare Realm of the Gods, un nuovo capitolo pieno di nuovi contenuti da esplorare. L’espansione sarà rilasciata a partire dal 28 luglio, ecco tutti i dettagli in merito.

Realm of the Gods: la nuova espansione di Festa Online

Tutto pronto per la nuova espansione di Fiesta Online, amatissimo gioco di ruolo sviluppato da gamigo. Il nuovo capitolo si chiamerà Realm of the Gods, e celebrerà i 13 anni di attività del titolo videoludico. Il mondo di Fiesta Online continua a crescere dunque, con nuovi contenuti e nuove mappe. L’espansione si prospetta essere la più grande mai rilasciata, e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 28 luglio. All’interno del nuovo capitolo i giocatori possono visitare ben tre nuovi regni, governati dai potenti Teva, Apoline e Cypian. L’espansione prevede oltre 100 nuove missioni e sfide.

I contenuti della nuova espansione

Tra le novità introdotte anche nuovi nemici e molteplici Miniboss ed esseri celesti. Questi sono sparsi per le terre che i giocatori potranno scoprire, sia nell’open world che in nuovi e impegnativi dungeon. Solo gli avventurieri più devoti potranno svelare i misteri nel cuore della Foresta Rotta e sfidare il Boss Finale nel suo nascondiglio. Il già impressionante portafoglio di oggetti è arricchito da nuove aggiunte, introducendo diverse nuove armi, set di armature e persino un nuovo livello di creazione.

Questi sono solo alcuni dei nuovi contenuti aggiunti al colorato mondo di Fiesta Online. I giocatori potranno dare un’occhiata al Regno degli Dei sui server di prova pubblici a partire dal 9 luglio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button