Site icon Techprincess

realme annuncia la nuova 12 Pro Series

realme annuncia la nuova 12 Pro Series thumbnail

realme ha ufficialmente introdotto in Italia i nuovi modelli di smartphone: realme 12 Pro 5G e realme 12 Pro+ 5G, che puntano a portare un design raffinato e un’esperienza fotografica di qualità in una fascia di prezzo accessibile. Con un teleobiettivo periscopico e molta cura nei dettagli, promette ritratti di qualità e zoom fino a 120x. E un prezzo davvero abbordabile.

realme 12 Pro e Pro+ 5G, prezzo e specifiche dei camerphone di fascia media

I nuovi smartphone di realme arrivano con un design curato dal designer Ollivier Savéo, esperto di orologi di lusso. E infatti sul retro troviamo un modulo circolare che ricorda un segnatempo, con all’interno tre fotocamere su entrambi i modelli.

realme 12 Pro sfoggia una fotocamera principale da 50 MP IMX882, un’ultra grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 32 MP. Nel frattempo, realme 12 Pro+ alza l’asticella con una fotocamera principale da 50 MP IMX890 di Sony con OIS, un’ultra grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo periscopico da 64MP, con uno zoom ottico 3X e un sensore OV64B da ½ pollice, il più grande della categoria. 

realme ci spiega di aver lavorato con il pluripremiato direttore della fotografia Claudio Miranda, che ha portato alla creazione diverse novità sul dispositivo. Per esempio, tre filtri video esclusivi per la serie realme 12 Pro: Viaggio, Ricordo e Anticonformista, ispirati ai suoi film di maggior successo come Vita di Pi (per cui ha vinto un Oscar), Top Gun: Maverick e tanti film di David Fincher. Il modello Pro+ offre anche la possibilità di registrare video nel formato cinematografico 2,39:1 senza la necessità di post-produzione, arricchendo l’esperienza fotografica con l’algoritmo inedito Cinematic Bokeh.

Non solo fotocamere

La sezione hardware non delude, con caratteristiche all’avanguardia. Entrambi i modelli presentano uno schermo AMOLED da 6,7 pollici, certificato TÜV Rheinland per protezione dagli sfarfallii e dalla luce blu. Il modello realme 12 Pro+ arriva con il chip Snapdragon 7s Gen 2, mentre il modello Pro ha uno Snapdragon 6 Gen 1.

Entrambi hanno una batteria da 5.000 mAh e la tecnologia SUPERVOOC da 67W per la ricarica rapida completano l’esperienza utente.

Con queste innovazioni, la nuova serie realme 12 Pro 5G punta a essere estremamente competitiva rispetto al prezzo. Tanto che l’azienda punta a entrare nella Top 5 dei marchi globali, investendo il 470% in più per raggiungere questo ambizioso obiettivo.

Prezzi e disponibilità

Gli smartphone arriveranno nei colori Submarine Blue e Navigator Beige. realme 12 Pro arriva a un prezzo abbordabile, ma ancora migliore in promozione: fate attenzione alle date! I prezzi sono:

Offerta
realme Smartphone 12 Pro 5G 8 + 256GB, Fotocamera...
  • Fotocamera Telescopica per ritratto; fotocamera Sony IMX882 OIS; algoritmo MasterShot omnifocale; una vera e propria...
  • Lucentezza ottima; display curvo da 120Hz; esperienza visiva con risultati da flagship; Pro-XDR
  • Protezione della vista quando serve; attenuazione PWM a 2.160 Hz; picco di luminosità 950 nit

realme 12 Pro+ invece costa:

Offerta
realme Smartphone 12 Pro+ 5G 8 + 256GB, Fotocamera...
  • Fotocamera Periscopica per Ritratto; fotocamera Sony IMX890 OIS; algoritmo MasterShot omnifocale; una vera e propria...
  • Lucentezza ottima; display curvo da 120Hz; esperienza visiva con risultati da flagship; Pro-XDR
  • Protezione della vista quando serve; attenuazione PWM a 2.160 Hz; picco di luminosità 950 nit
Exit mobile version