Site icon Techprincess

realme svela gli smartphone della serie 13 Pro con AI: scopriamone le caratteristiche

realme svela gli smartphone della serie 13 Pro con AI: scopriamone le caratteristiche thumbnail

Oggi – 31 luglio 2024 – realme ha presentato ufficialmente la nuova serie di smartphone realme 13 Pro, puntando a ridefinire il concetto di premium con un’innovativa fotocamera ultra nitida dotata di intelligenza artificiale (AI) e un design ispirato all’arte di Claude Monet.

La serie comprende i modelli 13 Pro+ e 13 Pro, e segna un importante passo avanti per il brand nel segmento degli smartphone di fascia medio-alta.

Cosa c’è da sapere sui nuovi realme 13 Pro e 13Pro+

Il futuro è AI

Infine, durante l’evento di lancio, realme ha delineato i suoi piani per diventare un leader nel mercato degli smartphone di fascia medio-alta, puntando sulla popolarizzazione di tecnologie avanzate come l’AI e sulla disponibilità di opzioni di memoria elevate.

La strategia dell’azienda è supportata dal recente lancio del Next AI Lab e dal Piano Popolarizzatore AI+UP. L’obiettivo dichiarato è quello di portare esperienze AI di nuova generazione a milioni di utenti nei prossimi anni.

“Siamo impegnati a diventare la scelta premium per i giovani che cercano uno smartphone di fascia
medio-alta”,
si legge in una nota stampa ufficiale dell’azienda. “Siamo fiduciosi che la nostra nuova serie numerica Pro, a partire dalla serie realme 13 Pro, guiderà il nostro prossimo capitolo in questo emozionante viaggio.”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-08-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version