Site icon Techprincess

realme non si ferma più: è il brand di smartphone 5G che cresce di più

realme non si ferma più: è il brand di smartphone 5G che cresce di più thumbnail

Continua la crescita inarrestabile di realme che diventa il brand di smartphone 5G in più rapida crescita del quarto trimestre del 2021. A fronte di un mercato in crescita del 35% rispetto all’anno precedente, infatti, le vendite di smartphone 5G di realme sono cresciute del +165% confermando i risultati da record del brand che si conferma come uno dei riferimenti assoluti del mercato di telefonia mobile. Ecco i dati:

realme registra una crescita record per le vendite dei suoi smartphone 5G

La conferma in merito agli ottimi risultati di realme per quanto riguarda le vendite 5G è arrivata dall’analisi di Counterpoint Research. Gli smartphone 5G di realme hanno registrato un quarto trimestre da record con vendite in crescita del +165%. A sostenere la diffusione di questi smartphone sono stati, in particolare, i risultati ottenuti dal brand in mercati dell’Europa occidentale come Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e Svizzera.

La crescita di realme non si ferma. L’azienda ha appena presentato il GT 2 Pro, il prodotto più premium di sempre del brand. Contestualmente, il brand si prepara a lanciare la ricarica a 150 W che debutterà con GT NEO 3. Nelle prossime settimane, inoltre, sono in arrivo i primi pop-up store del brand, tra cui uno a Roma che permetterà agli utenti di scoprire da vicino il mondo realme. Nei prossimi mesi ci saranno ancora tante novità da realme.

I dati completi

Ecco i dati forniti da Counterpoint Research che confermano i risultati del brand:

 

Exit mobile version