fbpx
NewsTech

La nuova serie 7 di Realme debutta in Italia il 7 ottobre

In arrivo i nuovi Realme 7 e 7 Pro

Sarà lanciata ufficialmente il prossimo 7 di ottobre la nuova serie 7 di Realme che comprende  i nuovi Realme 7 e 7 Pro.  Le vendite dei due nuovi smartphone, per il mercato italiano, partiranno nei giorni successivi l’evento di lancio. Realme punta a conquistare un numero sempre maggiore di utenti grazie a specifiche di ottimo livello ed un prezzo molto vantaggioso.

Tutto pronto per il debutto italiano dei nuovi Realme 7 e 7 Pro

Sarà necessario attendere il prossimo 7 ottobre per la presentazione ufficiale dei nuovi Realme 7 e 7 Pro per il mercato italiano. La nuova serie 7 del marchio cinese punta a garantire al brand un nuovo passo in avanti nel suo ambizioso processo di crescita iniziato oramai già da un po’ di tempo. Maggiori dettagli sui prezzi dei nuovi smartphone del marchio saranno rivelati nel corso dell’evento di presentazione della prossima settimana.

Le specifiche dei nuovi smartphone

Il punto di riferimento della nuova gamma Realme sarà il nuovo Realme 7 Pro. Lo smartphone potrà contare su di un display Super AMOLED da 6.4 pollici supportato dallo Snapdragon 720G. Da notare anche una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida Super Dart da 65W. Il comparto fotografico includerà una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale Sony da 64 Megapixel ed una camera anteriore da 32 Megapixel.

Il Realme 7 avrà un display Ultra Smooth da 90 Hz e potrà contare sull’ottimo SoC MediaTek G95. Il comparto fotografico includerà una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. La batteria da 5.000 mAh, invece, presenterà anche il supporto alla ricarica rapida da 30 W.

Offerta
realme 6 Smartphone, 4 GB + 64 GB, Fotocamera AL QUAD da 64...
  • AI Quad camera posteriore da 64 MP
  • Pro display 90 Hz
  • Selfie camera da 16MP

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button