Site icon Techprincess

Il nuovo Realme 9 4G sarà lanciato il 7 Aprile

Il nuovo Realme 9 4G sarà lanciato il 7 Aprile thumbnail

La serie Realme 9 Pro è stata lanciata a Febbraio, seguita a ruota dai due modelli 9 5G e 9 %G Speed, rilasciati a Marzo. Non contenta di tutto questo, la compagnia è pronta a rilasciare una versione LTE dello smartphone, che sembra pronta ad arrivare sul mercato il prossimo 7 Aprile. Preparatevi allora ad accogliere il nuovo Realme 9 4G, il primo a sfoggiare un sensore Samsung ISOCELL HM6 con una risoluzione da 108 MP. Andiamo allora a scoprirne qualcosa di più.

Realme 9 4G: lo smartphone pronto ad arrivare sul mercato

Il nuovo Realme 9 4G è pronto ad arrivare sul mercato. Il 7 Aprile, infatti, lo smartphone sarà ufficialmente lanciato dalla compagnia, che confermerà alcune delle specifiche tecniche che hanno fatto molto parlare in queste settimane. Come anticipato, infatti, il modello sarà dotato del sensore Samsung ISOCELL HM6 con risoluzione da 108 MP, con 9Sum Pixel Binning e tecnologia NonaPixel Plus. Quanto ai sensori secondari non ci sono ancora conferme definitive, ma pare dovremmo aspettarci una cam ultrawide con FoV di 120 gradi e una fotocamera macro da 4 cm.

Quanto alle altre specifiche tecniche, il Realme 9 4G arriverà sul mercato con un display Super AMOLED con refresh rate a 90 Hz, una luminosità fino a 1000 nit e un lettore di impronte digitali nascosto, che funzionerà anche da cardiofrequenzimetro. Infine, come potete notare nell’immagine qui sopra, lo smartphone sarà disponibile in tre diverse colorazioni: Sunburst Gold, Stargaze White e Meteor Black. Avrà uno spessore di 7.99 mm e un peso di soli 178 grammi. Per tutto il resto, però, dovremmo aspettare ancora qualche giorno. Inutile sottolineare che le aspettative sono alquanto alte, ma siamo certi che Realme non ci deluderà.

Exit mobile version