Site icon Techprincess

Realme C33: il nuovo entry level è pronto al debutto

Realme C33: il nuovo entry level è pronto al debutto thumbnail

Realme ha annunciato l’imminente debutto del nuovo Realme C33. Si tratta del nuovo smartphone entry level per la gamma Realme. Il dispositivo si avvicina alla presentazione ufficiale, fissata per il prossimo 13 di ottobre. Ecco i primi dettagli sul nuovo modello destinato a diventare il riferimento del brand per la fascia bassa del mercato.

Relame è pronta a presentare il suo nuovo entry level C33

Il nuovo Realme C33 sarà presentato ufficialmente il prossimo 13 di ottobre. Lo smartphone debutterà per consentire al brand di conquistare la fascia bassa del mercato. Il dispositivo potrà contare su di un elegante design con linee ad angolo retto e finiture in metallo per offrire agli utenti un’estetica premium anche nella fascia bassa.

Tra le specifiche ci sarà una fotocamera di fascia alta da 50 Megapixel oltre che una batteria da 5.000 mAh. Realme ha confermato che lo smartphone avrà uno spessore di 8,3 mm. Il nuovo dispositivo in arrivo il prossimo 13 di ottobre sarà il fulcro della gamma di fascia bassa di Realme. Lo smartphone, infatti, si affiancherà ad altri componenti della serie C, come il C31 e il C35, per completare l’offerta del brand.

Maggiori dettagli su prezzi e specifiche del nuovo smartphone arriveranno nel corso delle prossime ore.

 

realme Narzo 50i Prime 3+32GB - Batteria da 5000 mAh,...
  • La potenza delle prestazioni di gioco del telefono si sprigiona dall'interno. Le CPU octa-core di cui è dotato (2...
  • realme narzo 50i Prime dispone di uno slot per 3 schede e di una memoria esterna fino a 1 TB, per garantirti la massima...
  • La batteria massiva da 5.000 mAh ti fornisce carica per tutto il giorno.
Exit mobile version