fbpx
NewsVideogiochi

Guilty Gear Strive: ecco di due nuovi trailer in stile anime

I filmati sono davvero spettacolari

Guilty Gear Strive torna a mostrarsi anche una volta, con un trailer di lancio e una opening cinematic in stile anime, che mostrano alcuni dettagli narrativi riguardo ai personaggi del gioco e degli scorci della trama che ci troveremo a vivere in questo nuovo capitolo della saga di Guilty Gear. Vi ricordiamo che il gioco è previsto in uscita l’11 giugno.

Guilty Gear Strive: i nuovi trailer in stile anime

Frutto del lavoro di Ark System Works e Bandai Namco, Guilty Gear Strive ci ha concesso un ulteriore assaggio della sua offerta ludica a pochi giorni dal suo lancio ufficiale. Il trailer di lancio e la opening cinematic pubblicate nelle scorse ore sono davvero impressionanti e spettacolari, nel loro tradizionale stile anime.

Namco ha approfittato della pubblicazione dei due filmati per ricordare che il gioco avrà oltre quattro ore di cutscene animate, con la Modalità Arcade che andrà ad approfondire i vari elementi di trama che verranno introdotti in questo capitolo. In questa mode di gioco i giocatori potranno seguire diversi percorsi legati a singoli personaggi sulla base delle proprie prestazioni.

In Guilty Gear Strive la modalità storia si focalizzerà sulla conclusione delle vicende di Badguy e del suo tentativo di risolvere le cose con Asuka R. Kreutz, la persona dietro la creazione dei Gears. In questa modalità, la storia sarà vissuta come un film, senza alcun combattimento in cui sono coinvolti i giocatori.

Vi ricordiamo che Guilty Gear Strive sarà disponibile dall’11 giugno 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition può già giocare il titolo in early access dall’8 di giugno. In ogni modo non manca molto perché tutti gli utenti possano scendere in battaglia in questo nuovo capitolo del picchiaduro e, se siete degli amanti del genere, vi consigliamo di non lasciarvelo scappare.

Offerta
Guilty Gear - Strive - - Playstation 4
  • Rinnovati e nuovi accattivanti personaggi sistema di combattimento intuitivo ma più profondo
  • Esperienza online bilanciata con netcode rollback affinché tutti i giocatori possano giocare partite fluide sul campo...
  • Modalità storia in stile anime e altre modalità di gioco. -Colonne sonore composte da dai sul e ishiwatari, pensate...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button