fbpx
NewsTech

Lo smartphone realme GT Master Edition arriva in Italia con una promozione speciale

Il 6 e il 7 settembre il modello da 128GB sarà in offerta

Realme ha recentemente celebrato il traguardo di 100 milioni di telefoni venduti in tutto il mondo presentando il mid-range killer realme GT Master Edition, il primo dispositivo sul mercato europeo con processore 5G Qualcomm Snapdragon 778G. Oggi realme GT Master Edition debutta anche in Italia, accompagnato da un’imperdibile promozione di lancio ad un prezzo speciale.

realme GT Master Edition arriva in Italia: in promozione a un prezzo speciale il 6 e il 7 settembre

Nato dalla collaborazione tra realme e il designer Naoto Fukasawa, GT Master Edition è stato recentemente insignito dell’iF Design Award 2021. Il celebre industrial designer giapponese ha infatti tratto ispirazione dalle valigie per progettare la parte posteriore del modello Voyager Grey, in pelle vegana e caratterizzata da una particolare trama in rilievo che ricorda quella dei trolley.

realme GT Master Edition integra il processore 5G Qualcomm Snapdragon 778G, realizzato con processo a 6 nm. Inoltre eredita dal capostipite della serie realme GT il sistema di raffreddamento a camera di vapore. Grazie a questa combinazione, lo smartphone permette di gestire al meglio anche le sessioni di gioco più impegnative. 

realme gt master edition prezzo

GT Master Edition dispone di una fotocamera frontale Sony da 32 MP; mentre il sensore principale è da 64 MP ed è affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare da 119° e una lente macro. Ad arricchire la dotazione fotografica del dispositivo un’esclusiva modalità di street photography che, grazie alla tecnologia DIS (Dynamic Image Snapshot) e ai filtri appositamente pensati per la fotografia di strada, garantisce immagini nitide e vivide in qualsiasi situazione.

realme GT Master Edition vanta un display Samsung AMOLED da 6,43” con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz. La luminosità massima è pari a 1000 nit, mentre il rapporto schermo-corpo raggiunge il 91,7%. La batteria da 4.300 mAh supporta la ricarica rapida SuperDart a 65W, che consente di arrivare al 100% di carica in soli 33 minuti.

Oggi realme GT Master Edition arriva in Italia, con un’imperdibile promozione di lancio che vede protagonista il modello da 6 GB + 128 GB. Il 6 e il 7 settembre è infatti in vendita online su Amazon e sui siti ufficiali di Unieuro, Tim e realme a 299 euro anziché 349 euro.

Offerta
realme GT Master Edition Smartphone, Qualcomm Snapdragon...
  • La CPU dello Snapdragon 778G 5G contiene un core principale Cortex-A78 con velocità di clock di 2,4 GHz, aumentando le...
  • Samsung AMOLED Fullscreen 120Hz: Può presentare colori vivaci proprio come li vedi nel mondo reale e fornire uno...
  • Carica SuperDart a 65W: riesce a ricaricare il tuo telefono al 100% in 33 minuti.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button