fbpx
MobileTech

realme ha presentato lo smartphone GT NEO 3 Naruto Edition

Dopo il successo di GT NEO 2 DragonBall Z Edition...

Siete appassionati di anime, manga e tecnologia? Ecco per voi la nuova collaborazione che farà impazzire tutti gli appassionati. Più nello specifico, realme è lieta di presentare un nuovo modello di smartphone davvero speciale, il GT NEO 3 Naruto Edition. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta.

GT NEO 3 Naruto Edition

Dopo il successo di GT NEO 2 DragonBall Z Edition, realme ha presentato oggi in Cina il primo smartphone al mondo brandizzato Naruto. Il modello in questione è direttamente ispirato all’omonima serie manga amata in tutto il mondo. 

GT NEO 3 Naruto f

Le caratteristiche tecniche

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche del prodotto, lo smartphone è dotato di ricarica rapida UltraDart 150W. Questa caratteristica consente all’utente di caricare la batteria del dispositivo dallo 0% al 50% in 5 minuti. Il processore è il Dimensity 8100, in grado di offrire una maggiore efficienza e di raggiungere un’impressionante e stabile esperienza di gioco di 90 fps.

Tra le chicche degna di nota troviamo l’animazione di ricarica con il kit di ricarica Ultra Dart da 150W. Infatti, oltre alla personalizzazione dell’interfaccia utente, lo schermo riproduce anche il protagonista che utilizza il Rasengan e i cinque elementi di base quando viene caricata la batteria da 4500 mAh. Inoltre, tra gli ulteriori dettagli si possono trovare un’interfaccia utente a tema, la confezione ispirata allo scroll di Naruto, una spilla a forma di logo del villaggio Hidden Leaf, custodie personalizzate, sfondi HD e un power bank realme 3 Pro da 33W Fast Charging da 10.000mAh.

In termini di prestazioni, realme GT NEO 3 Naruto Edition presenta le stesse specifiche della versione normale. 

GT NEO 3 Naruto 1

Prezzo e configurazioni

GT NEO 3 Naruto Edition sarà disponibile in Cina a partire da 395 euro nella configurazione 12GB+256GB.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
realme GT Master Edition Smartphone, Qualcomm Snapdragon...
  • Processeur Snapdragon 778G 5G: Processeur de 6.nm, renferme un cœur Cortex-A78 haut de gamme d'une fréquence de...
  • Samsung AMOLED Fullscreen 120Hz: Può presentare colori vivaci proprio come li vedi nel mondo reale e fornire uno...
  • Carica SuperDart a 65W: riesce a ricaricare il tuo telefono al 100% in 33 minuti

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button