Site icon Techprincess

Realme risponde alla Dynamic Island di Apple

Realme risponde alla Dynamic Island di Apple thumbnail

La Dynamic Island dei nuovi iPhone 14 è diventata la protagonista assoluta del settore mobile, ammettiamolo. Non a caso, i competitor di Apple hanno già cominciato a lavorare ad una funzione simile per il sistema Android: Oppo, Xiaomi ed ora anche Realme. Proprio in questi giorni, infatti, la compagnia cinese ha annunciato di voler collaborare con la sua community per lanciare l’opzione Realme Island.

Realme Island, la risposta della compagnia alla Dynamic Island

E se la Realme UI aggiungesse un trucco software per trasformare il foro della fotocamera in un’opzione multifunzionale?”. Questa la domanda che la compagnia cinese ha rivolto ai suoi utenti su un forum ufficiale, affermando di trovare l’idea ”particolarmente allettante“. Ma stavolta Realme ha scelto di coinvolgere gli utenti nella progettazione della Realme Island, lanciando così un contest ufficiale a cui può partecipare l’intera community. Pertanto, se state pensando di partecipare sappiate che avete tempo fino al 21 Settembre per farlo.

Potete inviare un disegno, un render o una pagina di testo in cui spiegate chiaramente come immaginate la nuova Realme Island, progettando voi stessi – o quasi – la funzione che andrà a competere con la tanto chiacchierata Dynamic Island di Apple. Dal canto suo, Realme selezionerà le tre migliori proposte sulla base di: originalità, completezza e fattibilità. E poi le sottoporrà al giudizio del pubblico con un sondaggio condiviso sul suo account Twitter. La proposta più votata sarà tenuta in considerazione dagli sviluppatori della Realme UI, e magari ritroverete una vostra idea tra una delle funzioni più rivoluzionarie di sempre. Chissà.

Exit mobile version