fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Musk inizia l’allenamento per il match contro Zuckerberg

Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale per un combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, il primo ha già iniziato l’allenamento in vista dell’evento. Martedì, il ricercatore del MIT Lex Fridman ha condiviso alcune foto di sé stesso e di Musk mentre si preparano per il combattimento. Fridman ha dichiarato di non credere che Musk debba effettivamente combattere, ma ritiene che l’opzione più divertente alla fine prevarrà.

Musk vs Zuckerberg, il CEO di Tesla inizia l’allenamento

“Nella giornata di ieri ho improvvisato una sessione di allenamento con Elon Musk per diverse ore. Sono rimasto estremamente impressionato dalla sua forza, potenza e abilità sia in piedi che a terra. È stato un momento epico”, ha affermato Fridman nel suo tweet.

“È davvero emozionante vedere Elon e Mark praticare arti marziali, ma penso che il mondo sarebbe molto meglio se si allenassero nelle arti marziali senza combattere in una gabbia. Detto ciò, come dice Elon, il risultato più divertente è il più probabile… Sono al loro fianco, qualunque cosa accada.”

musk allenamento sfida zuckeberg min

Musk ha risposto confermando il divertimento della sessione. All’inizio di questo mese, l’imprenditore ha scherzato sulla possibilità di lottare contro Zuckerberg, uno dei fondatori di Facebook, all’interno di un ring. In seguito, Zuckerberg ha confermato attraverso un portavoce di Meta (ex Facebook) la sua disponibilità a combattere contro Musk.

Resta da vedere se l’incontro si terrà davvero. E se il cinquantaduenne Musk riuscirà a sopraffarre il trentanovenne Zuckerberg, che di recente ha lottato nel suo primo torneo ufficiale di Jiu Jitsu. In ogni caso, dalle prime immagini non sembra destinato a essere un combattimento davvero “epico” per l’azione. Ma siamo certi che il mondo intero non vorrà perderselo.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook
Source
Twitter

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button