Site icon Techprincess

Realme Mini Capsule, la risposta a Dynamic Island di Apple

Realme Mini Capsule, la risposta a Dynamic Island di Apple thumbnail

Trapela online il primo video che mostra in azione Realme Mini Capsule, la risposta Android alla Dynamic Island di Apple. La funzionalità arriverà sulla serie C del brand cinese, secondo le fonti.

Realme Mini Capsule, video della risposta a Dynamic Island

Sembra che Realme stia lavorando al primo telefono Android al mondo con “Dynamic Island”, la funzionalità vista sui modelli Apple iPhone 14 Pro. Secondo quanto riporta SmartPrix, sarà più stretta e lunga rispetto a quanto visto su iPhone.

Una conferma arriva da Madhav Sheth, CEO di Realme, ha twittato su una nuova funzionalità chiamata “Mini Capsule”, che debutterà sui prossimi smartphone della serie C di Realme. Tuttavia, il tweet è stato successivamente cancellato. Smartprix e OnLeaks hanno ottenuto l’accesso a un video in qui mostrano la funzionalità: potete trovarlo qui.

Credit: SmartPrix

Il video tuttavia dimostra che le possibilità sono minori rispetto a quanto visto sul dispositivo Apple. Il video spiega che Realme nella sua “isola dinamica” mostra solo lo stato e la percentuale di ricarica.

Il video mostra lo stato di ricarica indicato e i colori che cambiano mentre il telefono si carica dallo 0 al 100%. Conoscere lao la percentuale e il wattaggio della batteria è già qualcosa di interessante, ma il potenziale di questa Mini Capsule potrebbe essere molto superiore – e forse lo sarà davvero quando Realme lo annuncerà ufficialmente.

Al momento non sembra tuttavia che mostrerà notifiche e app in background – per quel tipo di cambiamento serve forse la collaborazione di Google direttamente nel codice di Android.

Voi cosa ne pensate? Pensate che Dynamic Island serva davvero su uno smartphone Android? Fatecelo sapere nei commenti.

[aamzon box=”B09S6CVGNF”]
Exit mobile version