Site icon Techprincess

Realme prepara il lancio del nuovo tablet Pad X

Realme prepara il lancio del nuovo tablet Pad X thumbnail

La gamma tablet di Realme si prepara a registrare un’ulteriore novità: il Realme Pad X. Il debutto del nuovo tablet è imminente, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Le prime informazioni confermano che si tratterà di un tablet di fascia alta, con specifiche interessanti e supporto al 5G. Ecco i primi dettagli:

Sta per debuttare il nuovo Realme Pad X

Realme presenterà il prossimo 26 maggio il nuovo Realme Pad X. Il tablet sarà svelato in Cina, come confermato ufficialmente dal sito ufficiale del marchio che, per il momento, non ha ancora diffuso tutti i dettagli sul nuovo dispositivo, destinato a diventare un componente centrale della gamma dell’azienda.

Le specifiche

Il progetto del nuovo Realme Pad X ruoterà intorno al SoC Qualcomm Snapdragon 870, garanzia di ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista e anche porta d’accesso al 5G, connettività che sarà pienamente supportata dal tablet. Il display, di dimensioni non ancora note, presenterà una risoluzione QHD+ con refresh rate di 120 Hz. Un primo render del tablet conferma il supporto ad una penna.

Maggiori dettagli sul nuovo tablet di Realme arriveranno nei prossimi giorni. Come avvenuto con il Realme Pad Mini, il dispositivo potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi anche in Europa e in Italia. Anche in questo caso, sarà necessario attendere il prossimo futuro per saperne di più.

 

Exit mobile version