Site icon Techprincess

realme sarà il primo brand di smartphone a produrre tecnologia di ricarica da 240W

realme sarà il primo brand di smartphone a produrre tecnologia di ricarica da 240W thumbnail

Considerato il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, realme continua a porre l’accento proprio sul termine “rapidità”, annunciando la produzione in serie della tecnologia di ricarica più veloce al mondo: la ricarica a 240W. Questa debutterà sul nuovissimo e GT Neo 5 in Cina e sarà disponibile sul prossimo flagship che realme lancerà a livello globale nel corso del 2023.

realme Pad - Tablet WiFi 2K Ultra HD con display da 10.4”,...
  • Design ultra sottile da 6,9 mm, bordi ultra sottili e ampio display da 10,4 pollici. La risoluzione di 2000 x 1200 porta...
  • Processore da gioco Helio G80 e quattro altoparlanti Dolby Atmos. I bordi ultra sottili e il grande schermo da 10,4...
  • Fotocamera frontale HD 8MP, grandangolo 105°.

La nuova tecnologia di ricarica arriva con una nuova gamma di soluzioni a supporto. Innovazioni all’avanguardia che, oltre a ridisegnare i confini tecnologici della telefonia mobile, garantiscono tutta la potenza per una carica rapida e sicura. Alcuni esempi annunciati, presenti sul nuovo GT NEO 5, sono:

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

realme: dalla ricarica a 67W del 2021 ai 240W del 2023

In fatto di ricarica rapida, realme è sempre stato uno dei brand leader di settore. Nel 2021 la società aveva introdotto la ricarica da 67W sui propri smartphone di fascia media della gamma Number Series. Un ottimo modo per testare le ricarica veloce a prezzi ragionevoli. Esattamente un anno fa, all’inizio del 2022, era poi arrivato il primo supporto per ricarica da 150W, introdotto su realme GT Neo 3. Lo smartphone era in gradi di passare da 0 a 100% di ricarica in soli 20 minuti.

Oggi, a solo un anno di distanza, arriva la grande novità: realme annuncia la ricarica rapida a 240W, la velocità di ricarica più elevata secondo lo standard di Type-C. Questa debutterà sul nuovissimo GT Neo 5, il cui lancio in Cina è previsto a febbraio 2023. Per il mercato globale, la ricarica rapida da 240W arriverà quest’anno sul prossimo flagship.

Exit mobile version