!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Su RDS Next potete vincere uno smartphone realme Serie 7
Seguendo lo show alla radio e suoi social potete provare realme 7 e realme 7 Pro


realme Serie 7 è la nuova serie di smartphone per la fascia media che sta conquistando il mondo: sono oltre 45 milioni gli utenti realme. RDS Next, la web radio, ha lanciato quindi un concorso per permettere agli ascoltatori di vincere un realme 7 o un realme 7 Pro.

RDS Next premia con realme Serie 7 e non solo

La collaborazione coinvolge il palinsesto della web radio, portando attività di branded content durante il programma “I Pants Show”. Presentato da Jody Cecchetto, Anthony IPants e Tony Red Nose, va in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16. Ma anche nella trasmissione Meet&Greet con Jason Gagliani e la TikToker Ceciliano Cantarano. Infine, c’è spazio anche per un’intervista e approffondimento tecnologico con S7ormy e Davide Semilia.

realme serie 7 rds nextMa non basta. RDS Next e realme si sono unite anche per un concorso a premi per vincere realme Serie 7. Fino al 21 ottobre si può partecipare al contest con estrazione finale dei premi in palio. Non dovete far altro che seguire i profili ufficiali Instagram di @RDSNext e @realme.it pubblicando un commento al post del programma. Dovete solo ricordavi di usare l’hashtag #WeLOVErealme7Pro.

Tutti coloro che partecipano al concorso possono vincere uno dei nuovi smartphone della Serie 7, gadget realme e una maglietta autografata da Cecilia Cantarano. Tutte le informazioni e il regolamento del concorso li trovate a questo indirizzo.

realme 7 ha il potente sensore da gioco Mediatek Helio G95, che permette prestazioni eccellenti sul display Ultra Smooth da 90Hz. La ricarica rapida a 30W sulla batteria da 5.000mAh assicura autonomie record. La fotocamera quadrupla ha un sensore principale a 48MP mentre il sensore per i selfie è da 16MP. realme 7 Pro prende queste caratteristiche è le migliora: fotocamera quadrupla da 64MP, frontale da 32MP; ricarica a 65W super rapida e processore Snapdragon 720G per alimentare uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici.

Vale la pena comprare gli smartphone della Serie 7 di realme. Ma è ancora meglio vincerli.

realme 7 Pro, Display Super AMOLED 6.4", Processore Otto -...
  • Ricarica Super Rapida da 65W (carica 100% in 34 minuti)
  • Fotocamera Quadrupla SONY da 64 MP
  • Display Super Amoled da 6.4"

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link