fbpx
MobileTech

realme supera i 100 milioni di smartphone venduti in tutto il mondo

Un’estate calda per realme, brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, che ha superato i 100 milioni di dispositivi venduti a livello globale. L’ascesa sembra non volersi fermare, infatti sono in arrivo nuovi prodotti proprio settimana prossima.

realme: il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo

In soli 37 mesi realme ha ufficialmente superato la soglia di 100 milioni di smartphone venduti in tutto il mondo. In pratica si tratta del brand di dispositivi mobili in più rapida crescita a livello globale. Per celebrare questo importante traguardo, l’azienda lancerà il 18 agosto la nuova Serie GT Master Edition ed una gamma di nuovi prodotti di ultima generazione. Questo avverrà nel corso di un evento chiamato realme Fan Festival. Per la stessa data è inoltre previsto il lancio della nuova gamma di laptop realme.

La Serie GT Master Edition è stata progettata dal famoso designer giapponese Naoto Fukasawa. Egli è un pioniere per quanto riguarda la ricerca di nuove soluzioni estetiche per smartphone. Il brand presenterà anche altri dispositivi del suo ecosistema TechLife, confermando la sua intenzione di diventare il marchio in più rapida crescita in nuove categorie di prodotti. 

L’azienda annuncerà inoltre un enorme piano promozionale, per ringraziare tutti i 100 milioni di utenti per il supporto ricevuto negli ultimi tre anni. La promozione comprenderà ben 61 mercati, coprendo tutte le categorie merceologiche.

La copertura live dell’evento sarà affidata alle pagine Facebook e YouTube di realme.rea

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button