Site icon Techprincess

realme debutta in TV con la campagna dedicata a realme GT 2

realme debutta in TV con la campagna dedicata a realme GT 2 thumbnail

realme si presenta anche al pubblico TV con la campagna Serie realme GT 2: più di quello che vedi. Dal 20 marzo la campagna marketing arriva sui canali Mediaset, per testimoniare la crescita costante del brand e presentarsi anche al pubblico della televisione generalista.

realme arriva in TV con “Serie realme GT 2: più di quello che vedi”

La nuova serie GT 2 di realme rappresenta il massimo in termini di qualità per l’offerta del brand e si merita una vetrina senza precedenti. Per questo l’azienda ha realizzato uno spot televisivo che metta in risalto la delicata eleganza del design, l’attenzione estrema alla sostenibilità e l’innovazione tecnologica di questa nuova linea di smartphone. Lo spot arriverà dal 20 marzo.

Franco ChenCountry Manager di realme Italia, spiega: “Siamo entusiasti di annunciare la prima campagna televisiva di realme in Italia. La nostra azienda è nata solo tre anni fa ma la qualità dei nostri prodotti e l’impegno ad andare incontro alle esigenze dei consumatori ci sta premiando e ne siamo orgogliosi. Con la campagna della serie realme GT 2 vogliamo entrare nelle case degli Italiani e far scoprire loro come realme si stia costantemente impegnando per rendere la migliore tecnologia accessibile agli utenti con un’attenzione alla sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi, puntando ad avere un impatto positivo sull’ambiente”.

Firmato dal noto designer Naoto Fukasawa, il nuovo realme GT 2 Pro sfrutta dei nuovi biopolimeri che danno la sensazione al tatto della carta. Un prodotto dove sostenibilità e stile sono strettamente legati fra loro.

Per sottolineare il lavoro fatto su tutta la linea da realme, oltre alla campagna TV arriva anche un’attività da guerrilla marketing. Dal 18 marzo al 23 marzo infatti a Roma arriva il tram realme, un mezzo totalmente brandizzato, sia internamente che esternamente. Segue il percorso della linea 3  con fermate a Porta Maggiore, Piramide e Parco del Celio/Colosseo. E potrete trovare ospiti davvero unici.

Influencer, Tiktoker ma anche Christian “Bobo” Vieri che incontrerà i fan sabato 19 marzo alle ore 15:30 alla fermata Parco del Celio/Colosseo. E tutti quelli che viaggiano sul tram realme potranno vincere un voucher da 150 euro per l’acquisto dello smartphone sul sito ufficiale realme.

Una campagna marketing speciale per un prodotto unico.

Bestseller No. 1
realme 11 Pro 5G 8+128GB Smartphone, Display curvo da 120...
  • [Display curvo da 120 Hz] 1 miliardo di colori intensi con una spiccata brillantezza, luminosità e nitidezza, per una...
  • [Fotocamera ProLight OIS da 100 MP] La tecnologia avanzata con zoom integrato offre uno zoom 2x molto più nitido di...
  • [Ricarica SUPERVOOC da 67 W Batteria massiva da 5.000 mAh] Ultra rapida, super sicura e incredibilmente affidabile, la...
Exit mobile version