fbpx
MobileNewsTech

OPPO presenta Find N2 Flip e gli ultimi device per lo smart living

OPPO ha presentato al Mobile World Congress 2023 (MWC 2023) il suo nuovo pieghevole Find N2 Flip e le innovazioni nell’ambito di quattro settori chiave: smart entertainment, smart productivity, smart health e smart learning.

Le innovazioni OPPO all’MWC 2023

Le migliori promozioni OPPO in esclusiva per te

“Come quarto marchio di smartphone al mondo, OPPO ha presentato una serie di innovazioni al MWC23, dai dispositivi flagship pieghevoli alla più recente tecnologia alla base dell’Internet of Experience. Introducendo sul mercato nuove innovazioni tecnologiche, stiamo aprendo nuove possibilità di smart living per servire meglio i nostri utenti in tutto il mondo”, ha affermato Billy Zhang, President of Overseas Sales and Service di OPPO.

E in effetti tra le innovazioni non possiamo non citare OPPO Find N2 Flip, con caratteristiche che lo rendono un prodotto unico sul mercato, grazie allo schermo esterno interattivo da 3,26 pollici che permette di semplificare alcune attività utilizzandole direttamente lì quando lo smartphone è chiuso.

Inoltre la fotocamera principale da 50MP, la NPU proprietaria MariSilicon X e il sistema di imaging firmato Hasselblad, offrono un’esperienza fotografica indimenticabile. In più, grazie alla cerniera Flexion Hinge di nuova generazione e la modalità FlexForm, OPPO Find N2 Flip può essere impostato su qualsiasi angolazione. Non meno importante, con la nuova Flexion Hinge, la piega dello smartphone rimane invisibile anche dopo un uso prolungato.

In ultimo OPPO Find N2 Flip  è dotato di una potente batteria da 4.300 mAh e di una ricarica rapida SUPERVOOCTM da 44W.

Il foldable di OPPO è in vendita in Europa dal 28 febbraio, ma nonostante sia una novità del mercato, sia OPPO Find N2 Flip sia il già conosciuto Find N2 sono stati già nominati smartphone ufficiali di UEFA Champions League. Difatti Michael Owen e Luis Garcia, ambasciatori della competizione e stelle del calcio, si sono uniti a OPPO nel primo giorno del MWC.

Lo smart living di Oppo

Nell’ambito “smart productivity”, l’aziendaha presentato a Barcellona OPPO Wi-Fi 6 Router AX5400, basato sulla piattaforma Qualcomm® Immersive Home 216, nonché primo router Wi-Fi di OPPO che supporta lo standard Wi-Fi 6 AX5400 e che è in grado di fornire un segnale Wi-Fi dual-band a 2,4 GHz e 5 GHz contemporaneamente.

Grazie all’aspetto cilindrico con antenne nascoste, si rende particolarmente indicato per una casa arredata in maniera moderna e minimalista, mentre l’esclusiva struttura interna contribuisce a migliorare la dissipazione del calore, garantendo una connettività sempre al top.

OPPO Zero-Power Tag è invece il primo prototipo di dispositivo basato sulla tecnologia OPPO Zero-Power Communication, ma oltre questo device troviamo anche gli occhiali AR ultraleggeri di nuova generazione, OPPO Air Glass 2, il primo dispositivo di monitoraggio della salute familiare di OPPO, OHealth H1, e il primo chip di gestione di ricarica end-to-end di OPPO, SUPERVOOC S.

Un aiuto per il prossimo e l’ambiente

OPPO ha presentato anche i traguardi tecnologici raggiunti con diversi partner. Per esempio il pubblico ha potuto conoscere le proposte dell’OPPO Research Institute Innovation Accelerator come: l’EEG Hearables di IDUN Technologies e il guanto di Cynteract progettato per aiutare le persone con lesioni alla mano; la tecnologia di ray-tracing con accelerazione hardware sulla piattaforma mobile Snapdragon® 8 Gen 2; funzioni Android come Nearby Share e Fast Pair sugli smartphone flagship OPPO e versioni di prova di Google One e YouTube Premium per 6 mesi, ma solo su dispositivi OPPO scelti ad hoc.

Inoltre OPPO ha deciso di fare la propria parte anche per l’ambiente, dandosi come obiettivo il raggiungimento dello zero emissioni di carbonio entro il 2050. Già nel 2022 l’azienda è riuscita a diminuire le proprie emissioni di 6.000 tonnellate ed entro quest’anno eliminerà tutte le materie plastiche dall’imballaggio esterno dei suoi prodotti, garantendo così un packaging al 100% biodegradabile.

Per maggiori informazioni sulla transizione ecologica di OPPO, potete cliccare sul seguente link.

In ultimo vi ricordiamo che OPPO è presente al padiglione 3, stand 3M10, della Fira Gran Via di Barcellona.

OPPO Find N2 Flip Smartphone 5G, AI Doppia fotocamera...
  • Fotocamere: Doppia fotocamera IA 50MP+8MP Doppio sensore SONY IMX890 e IMX 355 , fotocamera frontale 32MP con sensore...
  • Funzioni della fotocamera: Modalità Notturna, Video, Foto, Ritratto, Modalità Pro, Panoramica, Movie, Slow-motion,...
  • Display: Intero 6.8” 120HZ AMOLED FHD con protezione visive/Esterno 3.26” 60HZ AMOLED FHD

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button