fbpx

[Recensione] Sony XB650BT Extra Bass: le cuffie per gli amanti dei bassi

Comode, colorate e disponibili in 3 colori differenti (blu, rosse e nere), le cuffie XB650BT Extra Bass di Sony sono dotate della tecnologia Bass Boost che garantisce sia un’ottima risposta dei bassi sia un ottimale isolamento acustico. A disposizione due tipi di connettività, il più classico Bluetooth e l’NFC, e una batteria che garantisce circa […]


Comode, colorate e disponibili in 3 colori differenti (blu, rosse e nere), le cuffie XB650BT Extra Bass di Sony sono dotate della tecnologia Bass Boost che garantisce sia un'ottima risposta dei bassi sia un ottimale isolamento acustico.

A disposizione due tipi di connettività, il più classico Bluetooth e l'NFC, e una batteria che garantisce circa 30 ore di ascolto prima di richiedere il vostro tempestivo intervento per la ricarica.

Volete saperne di più? Non perdetevi la nostra video-recensione.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.