fbpx
CulturaNews

I servizi bancari digitali di viacash arrivano nei Penny Market

A poco meno di un anno dal suo lancio in Italia, avvenuto a maggio 2019, i servizi di ATM virtuale e di pagamento digitali offerti dal servizio bancario viacash sono ora disponibili nei 588 punti vendita Penny Market abilitati, sparsi sul territorio italiano. La catena di discount si aggiunge a negozi PAM Panorama che a maggio dell’anno scorso sono stati i primi ad aderire ai servizi viacash.

I benefici di viacash per i clienti Penny Market

In pratica i clienti Penny Market potranno utilizzare il proprio smartphone e la relativa app di mobile banking per depositare e ritirare contanti come se si trovassero davanti a qualsiasi sportello ATM bancario. Questo è possibile grazie all’accordo stipulato da viacash con le tre banche partner, ovvero Hype, N26 e Bunq.

“Essere Semplici e Responsabili sono per PENNY Market valori fondamentali; e sono il punto di partenza per ogni innovazione, per ogni passo dell’azienda verso il futuro e soprattutto verso le proprie persone e i propri clienti. Insieme a viacash raggiungiamo un ulteriore livello nella qualità dell’esperienza d’acquisto dei nostri consumatori. Un equilibrio tra servizio e tecnologia. Un motivo in più – che si aggiunge alla qualità e alla convenienza, per visitare i nostri punti vendita di tutta Italia”. Raffaele Balestra, Head of Finance & Controlling, PENNY Market S.r.l.

“L’estensione verso i negozi Penny Market è un ottimo traguardo per noi – dichiara Flavio De Laurentis, General Manager Italia di viacash – siamo molto orgogliosi della cooperazione con Penny e il servizio viacash ha dimostrato di essere molto apprezzato dai clienti delle banche italiane. Nei primi nove mesi di attività, abbiamo raggiunto un record di transazioni nei mesi di novembre e dicembre e stiamo vivendo una crescita mensile costante oltre il 20%. Grazie alla partnership con Penny Market, abbiamo raggiunto una copertura di 588 negozi attivi in Italia e la nostra intenzione è di continuare a integrare ulteriori negozi per rafforzare il servizio verso i clienti Italiani così come quelli Europei.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button