Site icon Techprincess

Red Bull Kumite, si svolgerà a Milano il torneo di Street Fighter V

I giocatori italiani danno finalmente il benvenuto al Red Bull Kumite, il campionato che incoronerà il miglior giocatore al mondo di Street Fighter V Arcade Edition.

L'Italia è dunque uno degli otto Paesi che ospiteranno gli eventi di pre-qualificazione. E sarà Milano la città dove si svolgerà il Red Bull Kumite Qualifier Italy: i pro player più abili avranno la possibilità di volare a Parigi e di partecipare al Last Chance Qualifier.

Cos'è il Red Bull Kumite?

Si terrà l'11 novembre 2018 la quarta edizione del Red Bull Kumite. L'attesissimo torneo internazionale darà il benvenuto a 16 giocatori di Street Fighter V Arcade Edition: 14 di questi saranno ufficialmente invitati, mentre i 2 posti rimanenti saranno occupati in una sfida senza esclusione di colpi che si terrà durante il Last Chance Qualifier.

Quest'ultimo evento di qualificazione si svolgerà sabato 10 novembre e vedrà la partecipazione di ben 256 giocatori, i quali affronteranno un unico grande torneo.

Prima di poter giungere a questa fase si dovrà però fare tappa a Milano.

Red Bull Kumite Qualifier Italy: a Milano il 7 luglio

Il Qualifier Italy del Red Bull Kumite è previsto per il prossimo 7 luglio.

Le danze saranno ufficialmente aperte alle ore 11.00, quando i 32 giocatori si recheranno presso il MOBA Milano – situato a Via Giovanni Pascoli, 70/2 – per prendere parte ad un intenso torneo a doppia eliminazione. Oltre ai 24 partecipanti liberamente iscritti troveremo anche 8 giocatori "VIP", invitati dalla stessa Red Bull.

Il campione del torneo italiano conquisterà un volo e un alloggio per Parigi, così come un posto garantito come testa di serie al Red Bull Kumite Last Chance Qualifier.

Oltre all'Italia, tra i Paesi scelti da Red Bull per ospitare gli eventi di pre-qualificazione al Red Bull Kumite troviamo il Regno Unito, il Belgio, la Russia, il Giappone, Hong Kong, le Filippine e la Nuova Zelanda. Il primo evento si è tenuto nella Terra del Sol Levante, mentre il Qualifier Italy del 7 luglio sarà il secondo del calendario eSport.

Exit mobile version