fbpx

Red Dead Online Beta: in arrivo miglioramenti del sistema di Ostilità e lo stile di gioco difensivo


Red Dead Online continua ad espandersi. Il free roaming online di Rockstar Games si aggiorna periodicamente portando con sé nuovi funzioni ed attività. Il prossimo update sarà in primavera e porterà con sé un sistema di Ostilità ancora più evoluto.

Facciamo un esempio. I giocatori a cui è stato inflitto un danno da un giocatore avversario potranno difendersi senza incorrere in un aumento della taglia o dell’Ostilità.  Un aumento dell’Ostilità non si verificherà invece in situazioni quali le missioni Free Roam, le Rese dei conti e le Gare. Gli scontri tra giocatori nelle missioni Free Roam non porteranno a un aumento dell’Ostilità, ma attaccare altri giocatori non coinvolti nell’attività farà sì che il livello di Ostilità aumenti.

Tra le nuove funzionalità anche lo stile di gioco difensivo, una versione avanzata della Modalità Passiva, progettata per poter vivere Red Dead Online più tranquillamente. Questo stile di gioco permetterà un approccio meno conflittuale che permette ai giocatori di non essere presi al lazo, di utilizzare la mira manuale e di non infliggere né ricevere danni gravi.

Il prossimo aggiornamento introdurrà poi più missioni “La terra delle opportunità”, nuove quest Free Roam e l’introduzione di eventi dinamici come imboscate da respingere, salvataggi e persone da proteggere. Infine cambieranno il sistema di creazione dei personaggi e le Sfide giornaliere e tornerà un’arma molto apprezzata nel primo Red Dead Redemption: il Revolver LeMat.

[amazon_link asins=’B01M8MO87K,B01M8MO8XS,1911015540′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’603da13c-e7bc-4c61-8264-c5466f14c2f9′]

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link