Site icon Techprincess

Annunciata l’edizione stand-alone di Red Dead Online

Rockstar Games ha recentemente annunciato l’edizione stand-alone di Red Dead Online, la massiccia modalità multiplayer disponibile nel secondo capitolo western. L’uscita di questa nuova versione è più vicina di quanto possiate immaginare, scopriamo insieme la data d’uscita ufficiale.

Red Dead Online potrà essere acquistato separatamente

L’editore ha annunciato che finalmente i giocatori potranno acquistare la modalità online di Red Dead Redemption 2 separatamente dal pacchetto base. L’edizione stand-alone sarà disponibile in versione digitale su Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 1 ° dicembre.

Il prezzo di lancio sarà di 5 euro fino al 15 febbraio 2021. Dopodiché l’edizione stand-alone avrà un prezzo di mercato di circa 20 euro. Vi ricordiamo che, in quanto versione online, per poter giocare al titolo avete necessariamente bisogno di un abbonamento PlayStation Plus oppure Xbox Live Gold.

Tutti i giocatori che acquisteranno il gioco online avranno anche la possibilità di acquistare e sbloccare la modalità storia di Red Dead Redemption 2 in un secondo momento, anche se Rockstar non ha ancora specificato il prezzo. L’editore ha rivelato di voler sperimentare questa separazione della modalità online stand-alone con un’altra grande serie: stiamo parlando di Grand Theft Auto.

In merito a ciò Rockstar Games ha rivelato che Grand Theft Auto Online sarà disponibile separatamente da Grand Theft Auto 5 quando le due versioni saranno disponibili su PlayStation 5. Questo accadrà nella seconda metà del 2021 ma ancora non sappiamo il prezzo di mercato.

Offerta
Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4
  • Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente...
  • Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra...
Exit mobile version