Site icon Techprincess

Red Dead Redemption 2: Rockstar Games annuncia tre edizioni limitate

Red Dead Redemption 2, seguito del primo successo western uscito nel 2010, arriverà a colmare i cuori dei fan il 26 ottobre. Rockstar Games ha voluto colmare l'attesa annunciando tre edizioni limitate del gioco, unite a diversi bonus per la prenotazione digitale.

Special e Ultimate Edition, due versioni ricche di contenuti

Le prime due versioni di Red Dead Redemption 2 disponibili, oltre all'edizione fisica, avranno contenuti simili a quelle digitali annunciate in passato da Microsoft. Tra le aggiunte saranno infatti presenti:

Oltre a questi contenuti, inoltre, la Ultimate Edition potrà contare su una serie di bonus ideati per il proprio personaggio online, come:

A differenziare le due edizioni di Red Dead Redemption 2 dalla versione normale sarà anche la presenza di una mappa fisica e di due custodie differenti: la Special Edition avrà una sovracopertina, mentre la Ultimate Edition avrà sia la sovracopertina sia la steelbook.

La Special Edition e la Ultimate Edition del gioco potranno essere pre-ordinate su PlayStation StoreXbox StoreWarehouse di Rockstar e altri rivenditori selezionati al prezzo rispettivamente di 84,99 euro e 99,99 euro.

Un'edizione di Red Dead Redemption 2 da collezione

Versione ricca di contenuti eppure priva del videogioco stesso è Collector's Box, che conterrà:

Questa edizione priva del videogioco è prenotabile da Rockstar Warehouse e lo sarà in futuro presso alcuni rivenditori selezionati, al prezzo di 99,99 euro.

Bonus digitali per la prenotazione

Tutte le prenotazioni di Red Dead Redemption 2 andranno inoltre a contenere ulteriori contenuti aggiuntivi alla storia:

Le prenotazioni digitali su Playstation o Xbox store, invece, andranno ad ampliare l'esperienza di gioco mediante ulteriori bonus:

Insieme a questi ultimi, la prenotazione digitale andrà a fornire a tutti gli utenti dei GTA$, che verranno depositati direttamente presso la Maze Bank in GTA Online. I fondi versati varieranno in base all'edizione prenotata:

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 26 ottobre. 

Exit mobile version