fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Red Dead Redemption 2 Online: la Beta sarà disponibile il 27 Novembre!

Rockstar Games rivela i primi dettagli della modalità multiplayer

Rockstar Games ha recentemente annunciato che la Beta di Red Dead Redemption 2 Online sarà disponibile a partire da martedì 27 Novembre!

Il 27 Novembre l’accesso è riservato a coloro che possiedono RDR2 Ultimate Version; il 28 Novembre vi potranno accedere coloro che hanno giocato al titolo il 26 ottobre mentre il 29 Novembre l’accesso sarà aperto a tutti i giocatori che hanno avviato il titolo tra il 26 e il 29 Novembre. Infine il 30 Novembre la Beta sarà aperta a tutti i possessori del titolo, sia su PlayStation 4 che Xbox One.

L’orario di partenza della Beta è previsto per le 7.00 AM EST, ovvero le 13.00 ora italiana. Nel menù principale del titolo, una volta attivata la Beta, troverete una voce in alto a destra che vi permetterà di accedere alla modalità multiplayer.

Rockstar Games ha dichiarato che il mondo di Red Dead Redemption 2 Online verrà trasformato in un nuovo mondo, qualcosa di mai visto e sarà pronto per essere condiviso da più giocatori. Essi potranno creare e personalizzare i loro personaggi online, personalizzando anche le loro abilità per creare lo stile di gioco più adatto a loro. Inoltre potranno formare delle squadre – con un massimo di 8 giocatori – e combattere contro altri giocatori.

 

Fonte
Polygon.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker