Site icon Techprincess

Red Dead Redemption 2: il gameplay verrà mostrato domani

Nelle scorse ore le redazioni italiane hanno accolto dei pacchi speditegli da Rockstar Games. Il contenuto? Merchandising di Red Dead Redemption 2, tra t-shirt e tazze tematiche. Sarà per questo motivo che l'annuncio del primo video gameplay del gioco arriva senza troppe sorprese. Segnatevi l'appuntamento in agenda: giovedì 9 agosto alle 17.00 (ora italiana), sarà questa la data della nuova presentazione di Rockstar.

Red Dead Redemption 2 senza veli il 9 agosto

La presentazione si svolgerà all'orario appena indicato in diretta streaming tramite il sito ufficiali e i canali social di Rockstar Games, ovvero su YouTube, Facebook e Twitch.

Dal reveal ci aspettiamo qualche clip tratta dalla campagna singleplayer del titolo, quella che vedrà protagonista il fuorilegge Arthur Morgan, affiancato dagli altri membri della terribile banda Van der Linde – in cui troviamo anche John Marston, protagonista del primo capitolo. Tali vicende saranno ambientate in un vasto mondo open world, insieme alle immancabili quest secondarie e ai potenziali eventi dinamici.

Inutile dire che abbiamo grandi aspettative, soprattutto dopo le interessanti dichiarazioni della stessa Take-Two Interactive, publisher del gioco.

Il reveal del gameplay arriverà a più di due mesi dal lancio di Red Dead Redemption 2 sul mercato globale. Ricordiamo infatti che l'action/adventure – sequel dell'acclamato western sbarcato su PS3 e Xbox 360 nel 2010 – è atteso per il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One; ancora nessuna notizia per la vociferata versione PC.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora e dare, finalmente, uno sguardo ravvicinato al colosso. Voi cosa vi aspettate da questo Red Dead Redemption 2?

Exit mobile version