Site icon Techprincess

I migliori meme e commenti sul “complotto del diesel” di Red Ronnie

I migliori meme e commenti sul "complotto del diesel" di Red Ronnie thumbnail

Nuova uscita discutibile di Red Ronnie. Questa volta a insospettire l’ex conduttore di Roxy Bar – il cui vero nome è Gabriele Ansaloni – è stata una pompa di benzina che pone domande sospette: “vuoi mettere benzina o diesel”?

Red Ronnie: “Vogliono sapere se metto diesel così possono vendere i miei dati”

Ronnie ci espone la sua teoria del complotto – frutto di un’intuizione avuta mentre faceva rifornimento – in un video. Di seguito le sue parole:

“Stasera sono andato a far benzina, anzi diesel. Ho messo dentro la carta di credito e io avevo a disposizione solo una colonnina: la numero 8, che prevedeva benzina e diesel. Metto dentro la carta e mi chiede: ‘fai benzina o diesel’? Che cazzo te ne frega?! Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano al diesel, e vendono i miei dati. Capito come funziona?”

Anche se fosse vero che le colonnine avessero l’intenzione di registrare e vendere i nostri dati in merito alla tipologia di carburante, non ci sarebbe certamente bisogno di chiederlo direttamente agli utenti.

Peraltro il PRA (Pubblico Registro Automobilistico) possiede già le informazioni in merito agli intestatari dei singoli veicoli, con i dettagli del motore degli stessi. Andrebbe infatti ricordato che il diesel, ad essere estremamente pignoli, non è una tipologia di carburante, ma un tipo di motore. Il carburante di riferimento si chiama gasolio.

Ad ogni modo, pignolerie a parte, questo è tutto materiale buono per Maurizio Crozza, che fa dell’imitazione di Red Ronnie uno dei suoi personaggi più amati.

I migliori meme e commenti della rete sulla “colonnina spia”

Dopo le posizioni sulle scie chimiche, sui vaccini e persino sugli UFO, le supposizioni di Red Ronnie sulle colonnine di benzina “spione” hanno portato il web a scatenarsi con meme, commenti e tweet ironici.

“Ieri al bancomat per prelevare mi hanno chiesto un codice, per non fare sapere quanto volevo prelevare, l’ho sbagliato di proposto per 3 volte. Ora mi hanno ritirato la tessera, ma non hanno ottenuto ciò che volevano”, scrive ironicamente un utente su Facebook.

Ma è su Twitter che c’è il vero festival della creatività:

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version